> > Carramba che "sorpresa": Svenimento choc alla tv spagnola.

Carramba che "sorpresa": Svenimento choc alla tv spagnola.

default featured image 3 1200x900

Lo ammetto, appresa la notizia, prima ancora di vedere il video, avevo in mente di scrivere un articolo veramente cattivo. D’altronde il fatto, detto così nero su bianco, ha tutte le carte in regola per suscitare anche qualche risata: “Tizia abbandona figlia, la rivede a "Carramba che sorpres...

C 0 articolo 500009 listatakes itemTake 0 immaginetake
Lo ammetto, appresa la notizia, prima ancora di vedere il video, avevo in mente di scrivere un articolo veramente cattivo. D’altronde il fatto, detto così nero su bianco, ha tutte le carte in regola per suscitare anche qualche risata: “Tizia abbandona figlia, la rivede a “Carramba che sorpresa” spagnolo, entra sorridendo e sviene cadendo come un salame”. Ero già pronto con la solita carta della tv trash, del dramma acchiappa ascolti e poi mi sarei concesso tutti i luoghi comuni sugli spagnoli e il loro essere “barocchi” ed eccessivi in tv. Però mi sa che faccio retrò front!
Guardando il video della trasmissione andata in onda sul canale “Los Mas” ho provato un po’ di tenerezza nei confronti della povera signora, vi assicuro, non è facile! Insomma si “Carramba che sorpresa” sarà pure per certi versi stucchevole, sarà anche una bandiera della tv trash, la conduttrice in studio sembra pronta per la corrida e la faccia della tizia dietro il muro una risata la strappa davvero. Però quanta realtà dentro questo video?! Sarò stato fregato anch’io dalla “tv verità”?
Ecco il link al video. Voi che ne pensate?
svenimento alla tv spagnola