> > Carrie Fisher: un ultimo ruolo televisivo nel 2017

Carrie Fisher: un ultimo ruolo televisivo nel 2017

Carrie Fisher: un ultimo ruolo televisivo nel 2017

Carrie Fisher, la celebre attrice di "Star Wars" scomparsa il 27 dicembre scorso, ci regala ancora un'ultima comparsa nel 2017. Carrie Fisher è l'attrice 60enne da tutti ricordata per il suo ruolo di Principessa Leila nella celebre saga cinematografica di "Star Wars". Nel 2017, ci farà ancora don...

Carrie Fisher, la celebre attrice di “Star Wars” scomparsa il 27 dicembre scorso, ci regala ancora un’ultima comparsa nel 2017.

Carrie Fisher è l’attrice 60enne da tutti ricordata per il suo ruolo di Principessa Leila nella celebre saga cinematografica di “Star Wars”. Nel 2017, ci farà ancora dono di una sua comparsa, benché l’ultima. Si tratta di un ruolo nella serie tv di Amazon UK “Catastrophe“, ideata da Sharon Horgan. Per ben tre stagioni, la Fisher ha vestito i panni della suocera Mia. La serie tv “Catastrophe” ha da poco terminato le riprese della terza stagione, a Londra. Lo show è l’ultimo progetto televisivo di Carrie Fisher. L’ultimo suo testamento prima che venisse colpita da un attacco di cuore durante il volo da Londra a Los Angeles.

La Horgan, subito dopo la notizia dell’improvvisa morte della Fisher, ha postato, sul suo profilo Instagram, una fotografia di ringraziamento all’ex Leila Organa. E l’ha definita la persona più generosa, divertente, intelligente che avesse mai conosciuto”. La Horgan aveva pubblicato la stessa foto il 16 dicembre, come benvenuto alla Fisher sul set di “Catastrophe”. La regista riuscì a convincere la Fisher a unirsi al cast dopo che l’aveva vista presentare un premio durante uno show britannico. Ricorda che Carrie Fisher era eccitata di interpretare quel ruolo. “Volevo recitare la parte della persona terribile”, aveva dichiarato l’attrice. Sosteneva che se si ha superato i 27, non si presentano molte possibilità. “Non posso mica aspettare che suoni il telefono”, aveva ironicamente concluso.

La terza stagione di “Catastrophe” andrà in onda su Amazon ai primi del 2017.