> > Cars 3: i doppiatori del cartone

Cars 3: i doppiatori del cartone

Route 66 road signal 1

Walt Disney ha definitivamente confermato l'arrivo del terzo capitolo della serie d'animazione Cars che uscirà nei cinema Statunitensi il 16 giugno 2017. Cars 3 si prepara ad arrivare al cinema con nuove promesse e la voglia di riscatto per il secondo episodio presto dimenticato dagli spettatori. ...

Walt Disney ha definitivamente confermato l’arrivo del terzo capitolo della serie d’animazione Cars che uscirà nei cinema Statunitensi il 16 giugno 2017.

Cars 3 si prepara ad arrivare al cinema con nuove promesse e la voglia di riscatto per il secondo episodio presto dimenticato dagli spettatori.

“Saetta McQueen è un personaggio fantastico. Abbiamo pronti tanti altri personaggi e alcune fantastiche gare di corsa in questo ultimo capitolo. É una storia molto emozionante che avrà al centro il rapporto con Doc Hudson e il suo ricordo.” Anticipa il direttore creativo della Pixar e della Walt Disney John Lasseter.

Una nuova storia che vedrà Saetta occupato dall’arrivo di nuove giovani auto nel circuito che lo porteranno ad incontrare una nuova tecnologica allenatrice, l’ispanica: Cruz Ramirez. La vettura giallo fiammante s’impegnerà per capire come insegnare i nuovi trucchi del mestiere ad un veterano come Saetta.

Ce la farà McQueen a mantenere la sua dominazione sull’asfalto della Cup, oppure questo sarà il suo addio definitivo?

Fra i doppiatori americani del film abbiamo: Owen Wilson (gli stagisti, due single a nozze, …) nelle vesti del nostro Saetta; Daniel Lawrence Whitney (Speaker radiofonico) nelle vesti dell’amato Cricchetto; Bonnie Lynne Hunt (Beethoven, Una scatenata dozzina, …) nei panni della nostra Sally; Cheech Marin (Fuga dal Natale, Hey Watch This, …) doppierà invece Ramone.

Grandi personaggi che accompagnano una storia che ci è rimasta nel cuore, possiamo aspettarci un ritorno di tutto rispetto.