Carta, Ferreri, Scanu, Noemi, Marrone senza pubblico ai concerti?!? - Notizie.it
Carta, Ferreri, Scanu, Noemi, Marrone senza pubblico ai concerti?!?
Concerti

Carta, Ferreri, Scanu, Noemi, Marrone senza pubblico ai concerti?!?

Pochi giorni fa un pezzo scritto da Mario Luzzatto Fegiz sui concerti degli amici di Maria e degli Xfactor’s Fegiz aveva creato una accesa polemica. Stando a ciò che dice Fegiz pare che i live degli ex concorrenti dei talent, abbiano raccolto risultati di pubblico decisamente scarsi. Anche loro sono stati colpiti e affondati (ad esclusione di Marco Mengoni) dalla crisi generalizzata del settore che però ha fatto anche vittime illustri (U2, Eros Ramazzotti, Irene Grandi solo per citare alcuni nomi). Anche Leonardo Iannacci di Libero conferma la tesi dell’illustre collega:

Marco Carta e Giusy Ferreri sono spariti. Malino gli altri talent televisivi di Amici e X Factor. Tiene soltanto Marco Mengoni: 1700 fan in media a concerto. A picco, il vincitore di Sanremo Valerio Scanu e deserti gli show di Noemi, Emma Marrone e Pierdavide Carone. Se le esibizioni non sono gratuite (in feste di paese o notti bianche in riviera), sono pochi a spendere i 35 euro richiesti per un’esibizione di questi presunti talenti.

Ed è proprio un’ eminenza della musica italiana, Renato Zero, a spiegare il motivo di flop così clamorosi:

Il problema per loro è la telecamera: quando si spegne, smarriscono il contatto con il pubblico.

Non conoscono il marciapiede, la gavetta. Non sanno che fà…

Ma è davvero così la situazione? Oppure Renato è solo invidioso del grande e repentino successo avuto dai vari Carta, Scanu… amati dai giovanissimi ma anche dai genitori?! E i giornalisti, solo snobbismo?!

© Riproduzione riservata

2 Commenti su Carta, Ferreri, Scanu, Noemi, Marrone senza pubblico ai concerti?!?

  1. Ma vi dà di volta il cervello per scrivere queste baggianate? Ma fatevi un giro sul web per rendervi conto che Fegiz ormai è non è attendibile!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.