×

Cartoni animati che piacciono agli adulti: quali sono

Cartoni animati che piacciono agli adulti: quali sono?
Cartoni animati che piacciono agli adulti: quali sono?

Cartoni animati che piacciono agli adulti: quali sono? Tutti i cartoon che piacciono agli adulti e perché. Un sondaggio sui gusti dei più grandi.

Cartoni animati che piacciono agli adulti: quali sono? Un sondaggio effettuato tra un campione di adulti interpellati, mostra che i cartoni più amati sono quelli degli anni’ 80. In pole position tra i maschietti ci sono Dragon Ball, Ken Shiro, Goldrake, Mazinga, Jeeg Robot, Daitarn 3, Zambot 3, Bem il mostro umano. Molto quotati sempre tra i maschietti anche Tartarughe Ninja, Tom & Jerry e Scuola di Polizia.

Dragon Ball resta sicuramente il cartone animato più amato dai ragazzi…d’altronde sia il manga, sia il cartoon hanno registrato record di incassi in tutto il mondo. Tiger man è un altro cartone molto amato e così City Hunter, Sampei, Holly & Benji. Quest’ ultimo cartoon è adorato soprattutto dai ragazzi che amano il calcio.

I Simpson, I Griffin sono anche molto seguiti, per non parlare di Futurama, American Dad e South Park.

Tra i ricordi più belli ci sono anche Carletto il principe dei mostri, Ransie la Strega e Lupin, il famoso ladro gentiluomo. Non possono mancare, naturalmente, I Pokemon.

E ora veniamo alle donne: tra i loro cartoni preferiti spiccano Lady Oscar, Mila e Shiro, Hello Spank, Candy Candy, Bia. Tra i più amati degli ultimi anni c’è Frozen, la storia della regina di ghiaccio che impara a controllare il suo potere. Sempre nel cuore di tutte le ragazze, i classici Disney. Tra questi, possiamo menzionare “La Bella Addormentata”, “Cenerentola”, “Aladdin”, “La Bella e La Bestia”.

Un altro cartone animato amato dalle ragazze è Sailor Moon. Bunny, combattente vestita alla marinara, è stata per anni insieme alle altre sailor, un vero e proprio idolo per le teenagers.

Mai dimenticati anche “È quasi magia Johnny”, “Piccoli problemi di cuore”, “Terry e Maggie”, “Prendi il mondo e vai”, “Georgie”.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche