> > Casa a Dubai negli accordi tra Gregoraci e Briatore

Casa a Dubai negli accordi tra Gregoraci e Briatore

Casa a Dubai

Spunta anche una casa a Dubai. Un nuovo dettaglio negli accordi di separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore.

Continua la trafila giudiziaria che vede protagonisti Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Entrambi continuano imperterriti, chiusi nel loro silenzio, la corsa verso la separazione consensuale. Massimo riserbo è stato tenuto da entrambi gli ex-coniugi sulla questione. Pochi i dettagli resi noti al pubblico, tra cui la consensualità. Negli accordi sulla spartizione dei beni che andranno a entrambi spunta a sorpresa una proprietà estera favolosa: una casa a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti (EAU).

La casa a Dubai

Una misteriosa proprietà, forse un regalo di Briatore alla Gregoraci in tempi più felici, che resterà a lei. Almeno da quanto sembra emergere dagli accordi di separazione. Accordo firmato dalla coppia la scorsa Vigilia di Natale. Ci si domanda cos’altro rimarrà in mano alla showgirl calabrese, conduttrice di Made in Sud. Al momento pochi altri elementi notevoli emergono dalla vicenda di separazione che investe la ormai ex-coppia Gregoraci-Briatore.

Il resto dell’accordo

Qui presenti riportiamo anche i dettagli fondamentali dell’accordo di divorzio tra i due coniugi. La separazione tra i due è consensuale. La decisione è stata presa nell’interesse del figlio, Nathan Falco, per non turbare la sua serenità. Il bambino ha solo 7 anni, un’età delicata che potrebbe essere turbata da un divorzio. Una ferita spessissimo dolorosa per i figli (ma anche per i genitori stessi). Per il bene del figlio, la Gregoraci continuerà ad abitare a Montecarlo, nel Principato di Monaco, vicino al figlio. Si era trasferita qui tempo addietro per amore del marito. Vivrà in un appartamento vicino la casa dell’ex marito. L’affitto sarà lui a pagarlo. Oltre a questo, Briatore pagherà mensilmente alla ex-moglie un sostanzioso assegno di mantenimento. La Gregoraci manterrà intatte le proprie quote dei locali che con Briatore avevano aperto in giro per il mondo. Le resterà inoltre un attico a Roma, che userà durante le sessioni di lavoro in televisione.

Briatore (67 anni, classe 1950) non ha voluto lasciare nessun commento sulla vicenda della separazione. Si è limitato a un semplice silenzio stampa. La Gregoraci invece, (37 anni, classe 1980), non si è lasciata andare a grandi dichiarazioni alla stampa scandalistica (forse per non turbare le acque più del dovuto). Ha semplicemente pubblicato una frase dal sapore vagamente sofistico sul suo account Instagram. Frase che recita: “Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più“.