> > Casalesi: le figlie prendono gli ordini del boss dalla prigione

Casalesi: le figlie prendono gli ordini del boss dalla prigione

figlie del boss

Un video mostra quello che accadeva nel carcere nel quale è detenuto il boss Francesco, reggente dell'omonimo clan dei casalesi. Il filmato è stato catturato nel corso di un colloquio del boss, detenuto in regime di 41 bis, e le figlie Katia e Teresa Bidognetti, che sono andate a trovarlo; grazie ...

Un video mostra quello che accadeva nel carcere nel quale è detenuto il boss Francesco, reggente dell’omonimo clan dei casalesi.

Il filmato è stato catturato nel corso di un colloquio del boss, detenuto in regime di 41 bis, e le figlie Katia e Teresa Bidognetti, che sono andate a trovarlo; grazie alle intercettazioni delle forze dell’ordine però è stato possibile coglierle in flagrante mentre prendevano ordini dal carcere, proprio dal padre, che in questo modo poteva continuare ad agire anche se chiuso in una cella. Nel filmato si vedono le due sorelle discutere animatamente con il padre di terze persone, finchè una delle due si spazientisce.

Un’operazione della Dia di Napoli, conseguenza delle intercettazioni realizzate in carcere, ha portato all’arresto delle due sorelle insieme ad altri 29 affiliati al clan Bidognetti. Le indagini che hanno permesso di mettere in luce le attività illecite proseguiranno ‘alla luce del sole’, per ricostruire l’intera organizzazione e la sua affiliazione al clan dei Casalesi nei minimi dettagli.