> > Caserta: mangia i babà, multata in bicicletta per guida in stato di ebbrezza

Caserta: mangia i babà, multata in bicicletta per guida in stato di ebbrezza

default featured image 3 1200x900

I controlli delle forze dell’ordine sono senza dubbio necessari, ma in questo caso sembrano un po’ eccessivi:una giovane donna casertana è stata multata perché trovata in lieve stato di ebbrezza mentre era alla guida della propria bicicletta. Alla donna è stata anche ritirata la patente di ...

Baba
I controlli delle forze dell’ordine sono senza dubbio necessari, ma in questo caso sembrano un po’ eccessivi:una giovane donna casertana è stata multata perché trovata in lieve stato di ebbrezza mentre era alla guida della propria bicicletta. Alla donna è stata anche ritirata la patente di guida, poiché risultava positiva all’alcol test, con un valore di 0,9, di 0,4 superiore al limite consentito.
Ma la donna ha spiegato agli agenti di non aver bevuto nessuna sostanza alcolica, perché astemia: il tasso risultava elevato solo perché aveva mangiato dei babà durante la festa per il battesimo del nipotino. “E’ giusto ritirare la patente agli ubriachi che causano incidenti stradali ma io non ho assunto alcuna bevanda alcolica perché non bevo, sono solo golosa di dolci e non ho potuto fare a meno di mangiare dei babà”, ha dichiarato la donna, che ha deciso di proporre ricorso al giudice di pace di Caserta, assistita dai suoi legali.