> > Casiraghi-Borromeo, ecco il primo bagnetto del piccolo Stefano

Casiraghi-Borromeo, ecco il primo bagnetto del piccolo Stefano

Casiraghi

Momento di felicità per la coppia formata da Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, alle prese con il primo bagnetto del figlio Stefano

Momenti di felicità in casa Grimaldi, soprattutto per quanto riguarda Pierre Casiraghi. Il figlio di Carolina, infatti, sta passando le vacanze in compagnia della moglie Beatrice Borromeo e il loro primogenito, Stefano Ercole, alle prese anche con il suo primo bagnetto.

Casiraghi-Borromeo, momenti di felicità e spensieratezza: primo bagnetto per il piccolo Stefano

La coppia formata da Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sta trascorrendo giorni di relax e tranquillità nel Principato di Monaco. Ma soprattutto si stanno godendo la gioia che ha regalato il loro primogenito, Stefano (il cui nome è dedicato al papà di Pierre tragicamente scomparso nel 1990 a causa di un incidente), di quattro mesi.

Casiraghi

Nelle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, infatti, la coppia è stata paparazzata in vacanza in compagnia del loro piccolo. Alle prese anche con il suo primo bagnetto. Nelle immagini, infatti si vedono i due che immergono il loro primogenito in una piccola piscina di gomma. Il bimbo sembra essere felice della sua prima esperienza in acqua, tanto che lo si vede sgambettare tra le braccia di mamma e papà.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo: la loro storia d’amore

Il frutto dell’amore tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo è il piccolo Stefano, nato nel Principato di Monaco lo scorso 28 febbraio, esattamente un anno e mezzo dopo il loro matrimonio da favola celebrato a Montecarlo e festeggiato sul Lago Maggiore.

I due hanno recentemente festeggiato i loro otto anni d’amore. Le loro strade si sono incrociate nel corso di una vacanza a Ponza, ma secondo alcune indiscrezioni sembra che i due rampolli si siano conosciuti a Cannes oppure nel corso di una festa organizzata da Dolce&Gabbana.

Fatto sta che la coppia in questo momento è più felice che mai, soprattutto grazie alla gioia regalata dalla nascita del piccolo Stefano. Il nome è dedicato al padre di Pierre, morto tragicamente nel 1990 in un incidente in mare, durante una gara di off-shore. Il piccolo si chiama anche Ercole Carlo, due nomi legati alla tradizione dei Grimaldi e dei Borromeo. In particolar modo, Carlo è un nome presente nella famiglia di Beatrice, in quanto si chiamano nello stesso modo anche il padre e il fratello.

Ercole invece fa riferimento ad un figlio di un antico signore di Monaco, vissuto tra il ‘500 e il ‘600. Anche altri componenti della Famiglia Grimaldi hanno voluto omaggiare Stefano Casiraghi, come ad esempio Andrea (fratello maggiore di Pierre) che aveva appunto scelto Stefano come uno dei nomi del figlio Sasha. Pierre invece ha voluto omaggiare in pieno la memoria del padre tragicamente scomparso.