CASO ACEA: SIT-IN in Campidoglio contro la privatizzazione - Notizie.it
CASO ACEA: SIT-IN in Campidoglio contro la privatizzazione
Roma

CASO ACEA: SIT-IN in Campidoglio contro la privatizzazione

Si è svolto un Sit- in non autorizzato in Campidoglio contro la privatizzazione di Acea .Sono intervenute varie associazioni a favore di “acquabenecomune”tra cui Legambiente, Action,movimenti, sindacati e partiti ecologisti e di sinistra.

Siamo alle solite, ai soliti abusi, alla solita arroganza di potere contro i cittadini e le loro iniziative.Nonostante con il referendum di Giugno la popolazione Italiana abbia manifestato in maniera totalitaria il dissenso contro le privatizzazioni dei beni comuni, c’è chi ancora una volta fa orecchio da mercante.

E’ il caso del nostro caro sindaco Alemanno della sua famigerata Giunta Gang che tende a privilegiare intrallazzi con i soliti personaggi loschi a danno dei suoi cittadini. infatti è sua ferma intenzione quella di cedere il 21% delle quote della municipalizzata romana di acqua e luce passando dal 51% di oggi al 30% di domani.

Secondo indiscrezioni, smentite dal Sindaco, le quote andrebbero in mano ai francesi ed al solito Caltagirone, vero re di Roma.

In questo contesto il Sit-in non autorizzato rimane perfettamente in linea con le decisioni anarchiche della giunta capitolina

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche