> > Caso Affi Fella: la reazione privata di Maria De Filippi

Caso Affi Fella: la reazione privata di Maria De Filippi

maria de filippi

Abbandonata dai followers e dagli sponsor. Per Sara Affi Fella spuntano anche indiscrezioni sulla rabbia di Maria.

L’inganno architettato dalla tronista Sara Affi Fella continua a tenere banco. Anche se nelle puntate andate in onda la questione non è ancora stata affrontata, le registrazioni stanno continuando, e le indiscrezioni si rincorrono. Secondo gli ultimi aggiornamenti Maria De Filippi si sarebbe scagliata privatamente contro Sara Affi colpevole di aver messo in cattiva luce tutto il programma. Fra le due sarebbe nato un duro scontro telefonico che sfortunatamente, per i milioni di appassionati del programma, non andrà in onda.

Maria De Filippi irritata per la questione

Dopo un primo tentennamento in cui la “spia” voleva rimanere anonima, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha trovato il coraggio di presentarsi. Si tratta proprio di Nicola Panico, l’ormai ex della bella ex tronista che ha voluto porgere le sue scuse a tutti, da Maria De Filippi agli attuali tronisti, che ai tempi del “finto trono” erano corteggiatori di Sara Affi Fella. In quest’occasione la regina di Canale 5 è sembrata pacata e tranquilla. Maria non ha ancora fatto dichiarazioni ufficiali in merito alla questione. Durante il racconto però il commento a caldo era stato lapidario: “Una storia così non l’ho mai sentita. Spero ci sia una spiegazione diversa da quella raccontata” ha detto senza scomporsi, come è solita fare. Sembra però che una volta spente le telecamere si sia molto arrabbiata per il comportamento della ragazza. Stando a quanto riportano nella rubrica “Pillole di Gossip” del settimanale Oggi, sembra che Maria sia molto irritata per quanto successo con Sara”. La rabbia della De Filippi è comprensibile. La questione infatti sta tenendo banco provocando un danno di immagine notevole sia per il programma che per l’emittente tutta. Più esplicita è stata la reazione dei followers, che hanno smesso di seguirla su Instagram (la ragazza ha addirittura chiuso la propria pagina sul social, ndr) e dei marchi che avevano attivato collaborazioni con lei che hanno immediatamente preso le distanze da Sara. Le perdite economiche per la Affi Fella sono state ingenti.

I casi simili in passato

Non è la prima volta che la produzione del dating show di Canale 5 si trova a dover affrontare una presa in giro da parte dei tronisti. Il più eclatante fu quello di Laura Lella. Era il 2010, quando la giovane, a pochi giorni dalla scelta confessò di non sentirsi pronta a scegliere perchè stava pensando a un ex corteggiatore che lei stessa aveva eliminato tempo prima. Quando apparve chiara la volontà della giovane di volerlo richiamare in trasmissione, Maria si infuriò accusando Laura di non essere realmente interessata a nessun ragazzo ma di voler solo allungare la sua permanenza in tv. Il finale è facilmente intuibile. Al termine della discussione Laura Lella venne cacciata dallo studio.

Nel 2016 è stata la volta di Lucas Peracchi. In quell’occasione la produzione scoprì che il giovane
si sentiva segretamente con la sua corteggiatrice Giulia. Lucas le aveva infatti promesso che lei sarebbe stata la scelta, aggiungendo di voler rimanere più a lungo nella trasmissione solo per avere maggiore
visibilità. I due vennero quindi invitati ad abbandonare immediatamente il programma.

L’ultimo in ordine di tempo, prima dell'”uragano Sara” è stato il caso di Nilufar Addati, arrivato alla ribalta solo qualche mese fa. La bella campana, dopo aver scelto il maestro di sci Giordano Mazzocchi, ha ammesso che durante il trono si sentiva privatamente con un ragazzo, Stefano. Il giovane era noto alla redazione di Uomini e Donne in quanto per un periodo era stato tra i corteggiatori della ragazza, salvo poi autoeliminarsi una volta resosi conto che la Addati lo aveva preso in giro. In questo caso non ci furono conseguenze per la giovane in quanto il suo trono era già terminato.