> > Caso Briatore sulla pizza, l'imprenditore: "Margherita a 4 euro? Forse li aiu...

Caso Briatore sulla pizza, l'imprenditore: "Margherita a 4 euro? Forse li aiuta San Gennaro"

Caso Briatore pizza

La polemica legata al prezzo della pizza non accenna a placarsi. Briatore è tornato ancora sull'argomento.

Non si placa la polemica sul prezzo della pizza e a, questo punto, la diatriba appare più aperta che mai. L’imprenditore Flavio Briatore, nel corso del suo intervento alla trasmissione Zona Bianca ha rincarato la dose tornando ancora una volta sull’argomento. Nel rilanciare la questione ha affermato: “Si vede che San Gennaro li aiuta”, ha dichiarato in modo fermo.

Caso Briatore sul costo della pizza: “Io San Gennaro non ce l’ho”

L’imprenditore ha dichiarato che è necessario considerare molti aspetti a cominciare dalle spese per l’affitto e il pagamento di tasse e contributi: “A Napoli la pizza margherita costa 4 euro? Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare i fitti, i contributi. Io San Gennaro non ce l’ho e devo fare per conto mio”. Ha anche aggiunto: “A questi prezzi noi non riusciamo a garantire una pizza di qualità, evidentemente loro […] avranno degli aiuti che io, noi non abbiamo”.

Briatore ai pizzaioli che lo attaccano: “In 50 anni non hanno creato un brand internazionale”

Infine Flavio Briatore ha concluso riferendosi direttamente a quanti lo hanno attaccato in questi ultimi giorni: “Questi stessi pizzaioli che mi attaccano, in 50 anni non sono riusciti a creare un brand internazionale sulla pizza. Invece di tramandarsi una sola pizzeria per otto generazioni, iniziassero a capire l’importanza di esportarla nel mondo”.