> > Caso Levato: tribunale conferma adottabilità del bimbo di Martina

Caso Levato: tribunale conferma adottabilità del bimbo di Martina

levato

La Corte d'Appello di Milano ha confermato l'adottabilità del bimbo di  Martina Levato, la  ragazza  condannata a 20 anni in appello per  aggressioni   I  giudici della sezione Minori  hanno respinto il ricorso di Martina e del suo ex compagno  Alexander Boettcher, anch'esso condann...

La Corte d’Appello di Milano ha confermato l’adottabilità del bimbo di Martina Levato, la ragazza condannata a 20 anni in appello per aggressioni

I giudici della sezione Minori hanno respinto il ricorso di Martina e del suo ex compagno Alexander Boettcher, anch’esso condannato.

Il Tribunale dei minori: “Preoccupante mancanza di capacità critica”. Nè genitori né nonni idonei all’affidamento del bimbo, né potranno mai più vederlo per la “preoccupante mancanza di capacità critica e di riflessione rispetto alle proprie fragilità da parte di tutti i familiari che costituisce elemento ostacolante e, ancor più, impeditivo di ogni possibile futuro cambiamento e miglioramento della relazione” con il piccolino.

“Ho molto riflettuto e non ho risentimenti verso il Tribunale che mi ha strappato mio figlio, ma non smetterò mai di lottare per il mio bambino”, queste le parole di Martina Levato di fronte ai giudici in appello, parole che fanno capire bene che non si fermerà e che si rivolgerà in appello.