×

Caso Luana D’Orazio, 166mila euro di indennizzo alla famiglia per la morte della giovane

L'indennizzo Inail per i parenti di Luana D'Orazio, la giovane ragazza di Prato, madre di un bambino di sei anni, morta sul lavoro, sarà di 166 mila euro

luana d'orazio

L’indennizzo Inail per i parenti di Luana D’Orazio, la giovane ragazza di Prato, madre di un bambino di sei anni, morta sul lavoro, sarà di 166 mila euro.

Morte Luana D’Orazio: la famiglia riceverà 166 mila euro di indennizzo: la scomparsa

L’Inail ha stabilito che la famiglia di Luana D’Orazio, la giovane mamma di un bimbo di 6 anni uccisa lo scorso maggio sul lavoro da un macchinario la cui protezione era stata disattivata in provincia di Prato, dovrà ricevere 166 mila euro di indennizzo.

Morte Luana D’Orazio: la famiglia riceverà 166 mila euro di indennizzo: gli indagati

Sono tre le persone indagate per la morte della 22enne: Luana Coppini, la titolare dell’azienda, Daniele Faggi (suo marito e direttore amministrativo dell’impresa) e Mario Cusimano, il Tecnico che avrebbe tolto i dispositivi di sicurezza dagli orditoi. I reati ipotizzati sono di omicidio colposo e rimozione dolosa delle cautele anti infortunistiche.

Morte Luana D’Orazio: la famiglia riceverà 166 mila euro di indennizzo: le parole della madre

La madre della vittima ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘La7’: “Non lascerò che questa tragedia rimanga impunita: Luana è diventata un simbolo pagando con la sua vita. Chi ha causato la sua morte dovrà assumersene la responsabilità.”

Contents.media
Ultima ora