> > Casoria, bimbo di 10 anni azzannato da dobberman

Casoria, bimbo di 10 anni azzannato da dobberman

default featured image 3 1200x900

Casoria (Na) - Un bambino di 10 anni rischia di restare irrimediabilmente sfigurato dopo essere stato più volte azzannato da un cane di razza dobberman. Il fatto è avvenuto a Casoria nel rione Parco dei Pini. L'animale, di proprietà di un vicino del ragazzo ha assalito quest'ultimo che aveva sca...

dobermanCasoria (Na) – Un bambino di 10 anni rischia di restare irrimediabilmente sfigurato dopo essere stato più volte azzannato da un cane di razza dobberman. Il fatto è avvenuto a Casoria nel rione Parco dei Pini.

L’animale, di proprietà di un vicino del ragazzo ha assalito quest’ultimo che aveva scavalcato il recinto dove si trovava il cane per recuperare un pallone. La furia con la quale il cane si è avventato sul bambino è stata inaudita. Il padrone attirato dalle urla è corso in soccorso del ragazzo. Il cane ha quindi morso anche lui, l’uomo è riuscito però a mettersi in salvo insieme al piccolo. Trasportato in ospedale dopo un intervento chirurgico, il bimbo è stato trasferito nel reparto rianimazione, non è comunque in pericolo di vita. Sono stati necessari piu di 100 punti di sutura per richiudere le ferite provocate dai morsi del cane; 10 invece i punti di sutura per il padrone dell’animale.