> > CASSIA/TAR: LAVORI DI CONSOLIDAMENTO, PAGHI IL CAMPIDOGLIO

CASSIA/TAR: LAVORI DI CONSOLIDAMENTO, PAGHI IL CAMPIDOGLIO

default featured image 3 1200x900

Oltre al danno, la beffa. Così, alcuni abitanti della Cassia che hanno visto seriamente compromessi - a causa dei lavori in alcuni cantieri del Gra - i palazzi nei quali abitano tanto da dover lasciare le proprie abitazioni ormai inagibili, si sono sentiti chiedere anche di pagare di tasca propria ...

Oltre al danno, la beffa. Così, alcuni abitanti della Cassia che hanno visto seriamente compromessi – a causa dei lavori in alcuni cantieri del Gra – i palazzi nei quali abitano tanto da dover lasciare le proprie abitazioni ormai inagibili, si sono sentiti chiedere anche di pagare di tasca propria i lavori di consolidamento delle loro case. No, non ci sono stati. E hanno presentato ricorso al Tar del Lazio. I giudici amministrativi di primo grado hanno ora dato loro ragione. Non solo: il Comune di Roma è stato condannato a pagare le spese processuali per 1.500 euro.
Il Campidoglio aveva chiesto ai residenti di “provvedere a eliminare ogni pericolo per l’incolumità delle persone attraverso adeguati interventi”.