×

Castellanza, uomo di 60 anni trovato morto in casa dopo 3 settimane

Castellanza, viene trovato privo di vita in casa a distanza di quasi un mese dal decesso. Probabilmente la vittima, un 60enne, è morto a causa di un malore.

castellanza trovato morto

Tragica scoperta a Castellanza, in provincia di Varese, dove un uomo di 60 anni è stato trovato in casa sua tre settimane dopo essere morto. 

Trovato morto nella propria abitazione a Castellanza

Tragica scoperta nel varesotto. Un uomo di 60 anni è stato trovato senza vita nella propria abitazione, un appartamento in una palazzina a Castellanza, dove viveva da solo.

La macabra scoperta è avvenuta sabato 14 maggio. A lanciare l’allarme con la richiesta di soccorsi è stato il vicino, che non aveva rapporti con la vittima ma ha sentito l’odore acre che proveniva dall’alloggio: dai primi rilievi la morte risale a qualche settimana prima del ritrovamento.

Il ritrovamento e la causa del decesso

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione castellanzese e i Vigili del Fuoco. Quando gli agenti hanno fatto irruzione nella casa, hanno trovato l’uomo morto in stato di decomposizione.

Non sono stati rilevati segni di scasso o di colluttazione nell’appartamento, il che fa pensare ad una morte spontanea, probabilmente a causa di un malore.

Dalle prime analisi, sembrerebbe che la morte risalga a circa tre settimane prima del ritrovamento. Il sessantenne pare non fosse in condizioni di disagio. L’ufficio anagrafe di Castellanza ieri stava ancora lavorando sulla ricerca di parenti dell’uomo.

Contents.media
Ultima ora