×

Castrare i Vitelli

default featured image 3 1200x900 768x576

Gli agricoltori castrano vitelli in giovane età.
Banding è il metodo con cui i tori vengono castrati per uso agricolo. La castrazione è il processo di rimozione testicoli dal vitello maschio. Gli agricoltori fanno per una serie di motivi tra cui per impedire la produzione di entrambi gli ormoni e lo sperma ai polpacci, per renderli più docili e gestibili, a controllare la riproduzione e l’accoppiamento, per aumentare la sicurezza in azienda, e di gestire il costo della cura per i vitelli.

Età
E ‘fondamentale ai vitelli banda in giovane età. Per la salute dei vitelli, gli agricoltori li fascia di età compresa tra 4 e 10 settimane. Tuttavia, alcuni agricoltori scelgono di banda dei vitelli nelle prime tre settimane della loro vita. Inoltre, la stagione abbia un ruolo anche nel decidere quando vitelli band. I mesi più freddi in primavera e autunno sono il momento ideale per vitelli banda perché riduce il rischio di infezione a causa di infestazioni di insetti.

Bendaggio elastico
Ci sono fisiche, chimiche e tecniche ormonali per la castrazione. Banding è il metodo per la castrazione fisica. Utilizza un una fascia elastica al taglio del flusso di sangue ai testicoli, che uccide i testicoli.

Per i vitelli 3 settimane e più giovane, lo strumento utilizzato è chiamato un gruppo elastrator, che interrompe l’afflusso di sangue sia per lo scroto e dei testicoli. Alla fine, i testicoli morti cadono dal vitello, completando castrazione.

Perché i vitelli devono vaccinazioni prima e dopo la castrazione per prevenire l’infezione, non è consigliabile che siano fasce più giovani di 4 settimane. Questo dà il vitello abbastanza tempo per rispondere al vaccino.

E ‘estremamente importante per trattenere correttamente al polpaccio durante la castrazione per la sicurezza di entrambi voi e l’animale.

Chirurgico Banding
Alcuni agricoltori scegliere di rimuovere chirurgicamente nello scroto. Questo è denominato “taglio del vitello” e strettamente legata a quello che pensiamo quando ci neutro cani e gatti. Mentre il vitello è sotto anestesia, un veterinario o una formazione professionale taglia le corde spermatico e rimuove i testicoli.

Burdizzo metodo
Burdizzo è conosciuta come castrazione senza spargimento di sangue. In questo metodo, gli agricoltori utilizzare una pressione leva strumento, chiamato Burdizzo, per schiacciare e gravi le corde spermatico. Questo metodo richiede che si manipolare il funicolo spermatico al lato della scotum e bloccare il cavo di circa 1 3 / 4 centimetri sopra il testicolo. Lo strumento viene tenuto in posizione per 3-5 secondi. Poi il processo si ripete sull’altro lato del polpaccio.

Per saperne di più: Quando Sei Vitelli banda? | EHow.com http://www.ehow.com/info_8765444_do-band-calves.html # ixzz1W7SYxYvw

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maria Piccenna
2 Luglio 2013 08:14

ciao state bene


Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora