Cat Power in tour in Italia a giugno
Cat Power in tour in Italia a giugno
Concerti

Cat Power in tour in Italia a giugno

In attesa dell'uscita del suo nuovo album, Cat Power torna in tour in Italia a giugno con due date

Una bella notizia per I numerosi fans di Cat Power: la cantautrice americana tornerà in Italia a giugno per due date. Prendete appunti: il 6 giugno sarà a Brescia (alla Latteria Molloy), mentre il 7 giugno farà tappa a Rimini (presso la Corte degli Agostiniani). I biglietti sono in prevendita da oggi, 28 febbraio e il consiglio è naturalmente quello di non perdere tempo, perché il rischio che vadano sold-out subito (o quasi) c’è.

L’artista è infatti da parecchio tempo che non si va vedere ed ascoltare: il suo ultimo album, Sun, risale ormai a sei anni. Un album che più di altri ha sentito suo, in quanto è riuscita nei vari pezzi a incanalare I suoi variabili stati d’animo, passando dalla rabbia all’empatia più profonda, nutrendosi poi di diversi ispirazioni musicali e di una ricerca spirituale che rende questo lavoro sorprendente e al tempo stesso confortante.
Cercare di eguagliare questo lavoro non sarà per lei facile, ma presto avremo modo di ascoltare il nuovo album e di scoprire se è riuscita nell’impresa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*