> > Catania, auto investe 7 persone: non sarebbe un incidente

Catania, auto investe 7 persone: non sarebbe un incidente

Catania

Notte di sangue a Palagonia, nel catanese, dove un’auto ha travolto un gruppo di persone sedute in strada. Poi si è allontanato a folle velocità

Tragedia in provincia di Catania. Notte di sangue e terrore a Palagonia. Un’auto killer ha travolto sette persone. Per una di loro non c’è stato niente da fare.

Auto killer nel catanese

Una donna di 87 anni è morta e altre sei persone sono rimaste ferite. Il gruppo si godeva la brezza di fine estate trascorrendo una cena in compagnia all’aperto, appena sotto casa. Il drammatico episodio è accaduto in una strada senza uscita nella zona di via Circonvallazione, nella provincia catanese.

Secondo le prime ricostruzioni non si sarebbe trattato di un incidente. I testimoni, infatti, interrogati dalle forze dell’ordine a poche ore dell’accaduto, hanno raccontato che l’auto ha fatto più volte avanti e indietro. E’ stato un gesto assolutamente inspiegabile secondo i testimoni e gli abitanti del luogo. Sul posto, oltre alle ambulanze, sono giunti immediatamente i carabinieri. Hanno blindato la zona e raccolto i primi rilievi per ricostruire la dinamica. I feriti sono stati portati in diversi ospedali.

L’autore del gesto

Il conducente, da quanto emerso nei momenti successivi all’incidente, sarebbe un uomo. Le forze dell’ordine hanno disseminato posti di blocco in tutto il territorio di Catania e dintorni. In tutta la zona, infatti, si sta cercando di rintracciare il folle killer. Il gesto sembrava premeditato e intenzionale, volto a colpire scientemente il gruppo di persone riunite e sedute all’aria aperta. Immediatamente è scattata la caccia al conducente. I carabinieri stanno proseguendo con le dovute indagini e lavorano senza sosta.