> > Catania, grande attesa per il concerto di Fedez, l'1 agosto alla Villa Bellini

Catania, grande attesa per il concerto di Fedez, l'1 agosto alla Villa Bellini

fedez

Va a gonfie vele la prevendita dei biglietti per il concerto che il famoso rapper, Fedez, terrà a Catania, presso la Villa Bellini, sabato 1 agosto. Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, è considerato dagli addetti ai lavori uno dei rapper italiani di maggior talento, vincitore di ben 8 disch...

Va a gonfie vele la prevendita dei biglietti per il concerto che il famoso rapper, Fedez, terrà a Catania, presso la Villa Bellini, sabato 1 agosto.

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, è considerato dagli addetti ai lavori uno dei rapper italiani di maggior talento, vincitore di ben 8 dischi di platino, frutto delle 580 mila copie di dischi venduti dall’inzio della carriera.

Il cantante promuoverà l’ultimo album intitolato Pop-Hoolista, che ha già venduto oltre 100 mila copie, con il brano L’amore è eternit, il cavallo di battaglia del rapper realizzato con la cantante Noemi, che spopola nelle classifiche di vendita e sulle radio italiane.

Fedez ha anche partecipato recentemente al Coca Cola Summer Festival, dove ha proposto i brani di maggior successo dell’ultimo album, riscuotendo grande consenso di pubblico e di critica. Il concerto avrà inizio alle 21,30, il costo del biglietto di ingresso è di 28 euro.