> > Catania, militare picchiato e derubato all'uscita di una discoteca

Catania, militare picchiato e derubato all'uscita di una discoteca

carabinieriarresto

Brutta disavventura quella capitata ad un giovane militare, che nel fine settimana è stato derubato di soldi e smartphone e poi picchiato da alcuni malviventi, all'uscita da una serata in discoteca. L'uomo, al termine della serata danzante, avrebbe raggiunto il parcheggio di una nota discoteca del ...

Brutta disavventura quella capitata ad un giovane militare, che nel fine settimana è stato derubato di soldi e smartphone e poi picchiato da alcuni malviventi, all’uscita da una serata in discoteca. L’uomo, al termine della serata danzante, avrebbe raggiunto il parcheggio di una nota discoteca del catanese, e avrebbe notato danneggiamenti alla carrozzeria.

Per questo motivo avrebbe chiesto spiegazioni al parcheggiatore della discoteca ma per tutta risposta sarebbe stato circondato da alcuni giovani e invitato ad andarsene in fretta con fare minaccioso.

L’uomo si sarebbe dapprima allontanato e poi avrebbe chiamato il 112 per segnalare i gravi atti indimidatori subiti. Nel percorrere la stradale 114, l’uomo sarebbe stato affiancato da un auto con i 4 giovani incontrati al parcheggio, che lo avrebbero aggredito sottraendogli una banconota da 50 euro, e il proprio smartphone.

I quattro malviventi sono stati intercettati successivamente da una pattuglia dei carabinieri che avrebbe fermato i quattro giovani e recuperato la refurtiva, restituita al legittimo proprietario. Il militare è stato invece ricoverato all’Ospedale Cannizzaro, dove gli è stato diagnosticato un trauma cranio-facciale, guaribile in 15 giorni.