> > Catania: rapina due attività commerciali in poche ore, arrestato

Catania: rapina due attività commerciali in poche ore, arrestato

polizia1

La Questura di Catania ha posto fine alle scorribande di un rapinatore, pregiudicato, che in poche ore ha assaltato due attività commerciali nella zona di Picanello, a Catania. I fatti sarebbero avvenuti il 6 agosto, quando i poliziotti della mobile sono giunti a Picanello subito dopo una rapina...

La Questura di Catania ha posto fine alle scorribande di un rapinatore, pregiudicato, che in poche ore ha assaltato due attività commerciali nella zona di Picanello, a Catania.

I fatti sarebbero avvenuti il 6 agosto, quando i poliziotti della mobile sono giunti a Picanello subito dopo una rapina compiuta da un uomo con camicia celeste e casco da motociclista. In quella occasione il rapinatore rimase a bocca asciutta e minacciò i negozianti che sarebbe tornato per rifarsi.

Nel pomeriggio, il rapinatore ha assaltato una farmacia di Picanello, riuscendo in questa occasione a portare a casa 230 euro, in banconote da 10. Il malvivente M.C.M questa volta è stato individuato dalle telecamere di sorveglianza, e grazie alle immagini è stato successivamente catturato dagli agenti di Polizia. Il denaro è stato riconsegnato alla Farmacia, mentre il pregiudicato è stato sottoposto agli arresti e condotto in carcere, in attesa di giudizio.