> > Catania, scontro tra tir e auto sulla statale 417, un morto.

Catania, scontro tra tir e auto sulla statale 417, un morto.

panda anas strade 2

Ancora sangue per le strade della provincia catanese. Un altro incidente mortale è avvenuto nella mattinata di mercoledi,  sulla statale 417 che collega il capoluogo etneo a Caltagirone, al km 49500, che ha visto coinvolti un mezzo pesante e una autovettura, con il tragico bilancio di un morto e t...

Ancora sangue per le strade della provincia catanese. Un altro incidente mortale è avvenuto nella mattinata di mercoledi, sulla statale 417 che collega il capoluogo etneo a Caltagirone, al km 49500, che ha visto coinvolti un mezzo pesante e una autovettura, con il tragico bilancio di un morto e tre feriti.

La vittima sarebbe, da indiscrezioni trapelate, un uomo di 44 anni, a bordo dell’auto incidentata. In corso i rilevi delle forze dell’ordine e dei tecnici dell’Anas, che stanno provando a ricostruire la dinamica del tragico impatto, sulle cui cause permane ancora incertezza.

Il tratto stradale è ancora chiuso al traffico per gli accertamenti e le rimozioni dei mezzi incidentati. Le forze dell’ordine hanno provveduto alla deviazione del traffico stradale verso strade alternative per raggiungere le destinazioni, mentre al più presto si provvederà al ripristino dell’importante arteria stradale, per consentirne la percorribilità.