> > Catania, scooter si scontra con un'auto dei Carabinieri e una smart: morto un...

Catania, scooter si scontra con un'auto dei Carabinieri e una smart: morto un 25enne

incidente fratello draghi

Un giovane di 25 anni ha perso la vita in un incidente mentre si trovava alla guida di uno scooter. Coinvolti anche un'auto dei Carabinieri e una Smart.

L’ennesimo giovane ha perso prematuramente la vita sulle nostre strade.

È successo a Catania dove un 25enne è deceduto nella sera di domenica 27 febbraio mentre si trovava alla guida di uno scooter. Coinvolti nello scontro anche una “gazzella” dei Carabinieri e una Smart. Da chiarire ancora la dinamica dell’accaduto. 

Incidente stradale a Catania, morto un 25enne: la vicenda

Stando a quanto emerge da una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia locale e riportata da “Il fatto Nisseno”, il primo scontro sarebbe tra un’auto dei Carabinieri che procedeva con lampeggiante e sirene accese, intervenuta a seguito di un’aggressione ad un senzatetto, e una smart.

Il veicolo dell’Arma avrebbe poi cambiato “direzione” quindi è finita contro uno scooter sul quale erano presenti due persone. Quest’ultimo sembra che fosse fermo al semaforo in quel momento rosso. 

L’intervento dei soccorsi 

Nel frattempo sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre uno dei due militari che è stato ricoverato insieme al secondo all’ospedale Garibaldi Centro. Ferita anche la passeggera che si trovava a bordo dello scooter.

Ad ogni modo fortunatamente le condizioni della giovane non sarebbero critiche e non si troverebbe in pericolo di vita. Avrebbe invece riportato delle contusioni la conducente della Smart, una giovane di 24 anni. La ragazza che indossava le cinture di sicurezza in quel momento è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro.