> > Catastrofe 10 Novembre: bufala o allerta?

Catastrofe 10 Novembre: bufala o allerta?

default featured image 3 1200x900

Il web, lo sappiamo bene, è capace di far girare le notizie come nessun altro mezzo di informazione. E’ successo anche con l’annunciata fine del mondo dei Maya, che per fortuna, nonostante il tam tam mediatico, si è rivelata una bufala senza fondamento, ma anche con altre catastrofi annuncia...

mistero-10-novembre-2014

Il web, lo sappiamo bene, è capace di far girare le notizie come nessun altro mezzo di informazione. E’ successo anche con l’annunciata fine del mondo dei Maya, che per fortuna, nonostante il tam tam mediatico, si è rivelata una bufala senza fondamento, ma anche con altre catastrofi annunciate e poi non verificatesi. Ora dagli Stati Uniti arriva la notizia di una imminente sciagura che potrebbe colpire l’intero Pianeta tra pochi giorni, esattamente il 10 Novembre prossimo. Non ci sono notizie precise al riguardo, di certo ci sta soltanto la data, da segnare evidentemente sul calendario.

Negli ultimi anni notizie del genere sono diventate sempre più frequenti, ma anche stavolta potrebbe trattarsi di una bufala inventata ad hoc per provocare allarmismo. La curiosità mediatica però è molto forte, anche da parte dichiara di non credere a tali allarmi che si diffondono via web.