×

Caterina Balivo a Ballando con le Stelle: la conduttrice vuota il sacco

Caterina Balivo a Ballando con le Stelle? La conduttrice vuota il sacco e toglie ogni dubbio ai fan.

Caterina Balivo Ballando Stelle

Da giorni non si fa che parlare della presenza di Caterina Balivo a Ballando con le Stelle 17. La conduttrice, dopo aver assistito al chiacchiericcio, ha deciso di vuotare il sacco sulla sua eventuale partecipazione allo show condotto da Milly Carlucci. 

Caterina Balivo a Ballando con le Stelle?

Il prossimo mese di ottobre aprirà i battenti la diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci, direttrice artistica e conduttrice, è al lavoro già da tempo per preapare un cast scoppiettante e in grado di catturare l’attenzione dei telespettatori. Secondo il giornalista Alberto Dandolo, firma del settimanale Oggi, pronta a diventare ballerina provetta ci sarebbe anche Caterina Balivo. E’ davvero così?

Le parole di Caterina Balivo

Caterina, dopo aver assistito al chiacchiericcio, ha vuotato il sacco.

Via Instagram, la Balivo ha bollato come “fake” la notizia che la vede pronta a partecipare a Ballando con le Stelle 17. Con un pizzico di ironia, ha dichiarato: 

“E ogni anno Alberto Dandolo lancia la sua fake news su di me, ma ti vogliamo bene lo stesso”.

La Balivo, quindi, non parteciperà allo show danzante di Rai1.

Senza giri di parole, ha smentito la notizia lanciata dal settimanale Oggi

Caterina Balivo non sarà a Ballando con le Stelle

Anche se Caterina ha già lavorato accanto alla Carlucci, precisamente nei panni di giurata de Il Cantante Mascherato, ha preferito rinunciare a Ballando con le Stelle. Fake news a parte, sappiamo che Milly è al lavoro da tempo per preparare un cast degno di nota. Si vocifera che la conduttrice stia ancora corteggiando Barbara D’Urso, ma probabilmente Carmelita non parteciperà neanche quest’anno allo show di Rai1. 

Contents.media
Ultima ora