Caterina Balivo condurrà nuovo programma:" Vieni da me"
Caterina Balivo condurrà nuovo programma:” Vieni da me”
Lifestyle

Caterina Balivo condurrà nuovo programma:” Vieni da me”

Caterina Balivo lascia Detto Fatto: chi la sostituirà?
Caterina Balivo lascia Detto Fatto: chi la sostituirà?

Caterina Balivo ritorna in TV con un nuovo programma dal titolo "Vieni da me"

Caterina Balivo, una delle conduttrici più amate della TV italiana, ha recentemente lasciato il suo programma RAI “Detto Fatto”, show di intrattenimento pomeridiano in onda su Rai 2 nel primo pomeriggio.

Ma le sorprese per i suoi fan non sono finite visto che la conduttrice napoletana tornerà molto presto sul piccolo schermo con il programma “Vieni da me”.

I dettagli su Vieni da me

Vieni da me andrà in onda su Rai 1 dalle 14.00 alle 15.30. Alla rivista Sorrisi e Canzoni la presentatrice ha dichiarato di essere molto contenta per questa nuova avventura e ha aggiunto:” È un talk-show con interviste ironiche, inedite, a personaggi famosi che si mettono in gioco in una chiave originale e irriverente.”

Inoltre ha dichiarato che si tratterà di un programma leggero e piacevole, molto adatto per il pubblico Rai di quella fascia oraria. L’obiettivo sarà quello di creare un clima leggero e confidenziale.

La sigla scelta per il programma è, come è facile immaginare, la canzone famosissima delle Vibrazioni intitolata appunto “Vieni da me”

Relax prima di ricominciare

Prima di ricominciare con le registrazioni del nuovo talk show, Caterina ha giustamente intenzione di rilassarsi e trascorre un periodo di ferie con la sua famiglia.

I fan aspettano con ansia il ritorno delle loro beniamina.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche