Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Caterina Balivo contro Diletta Leotta a Sanremo: commento al veleno su Twitter
Lifestyle

Caterina Balivo contro Diletta Leotta a Sanremo: commento al veleno su Twitter

La partecipazione di Diletta Leotta alla prima puntata del Festival di Sanremo, non ha incontrato il favore delle colleghe. La Leotta, uno dei volti di SkySport, si è presentata sul palco dell’Ariston per parlare di bullismo, dopo la vicenda della diffusione delle sue foto hard sul web e ha parlato della violazione della privacy e dei pericoli nascosti su internet con Carlo Conti. Ma alcune colleghe della Leotta, su tutte Caterina Balivo, non hanno espresso solidarietà nei suoi confronti ma hanno anzi fatto notare che le sue parole stonassero sia con il vestito indossato che con il suo comportamento sul palco.

Con un commento al veleno su Twitter, la conduttrice di Detto Fatto in onda su Rai 2 ha detto senza mezzi termini, ‘non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”. Parole che hanno incontrato il favore dei social tanto che moltissimi utenti le hanno retweetate, non convinti del duplice comportamento della Leotta che parlando dello scandalo delle foto hackerate e di un momento difficile della sua vita, non ha mancato di far notare le sue grazie (sulle quali peraltro anche le telecamere si sono concentrate a lungo..)

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 6139 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.