×

Caterina Balivo: la gaffe in diretta con Claudia Gerini

Caterina Balivo ha commesso una clamosora gaffe in diretta mentre intervistava Claudia Gerini a "Vieni da Me": ecco cosa è successo

Claudia Gerini Caterina Balivo
Claudia Gerini Caterina Balivo

È iniziata con il botto la nuova conduzione di Caterina Balivo a Vieni da Me, il nuovo programma pomeridiano di Rai Uno. Già nella prima puntata sono stati presenti grandi ospiti, da Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi, entrambi protagonisti della fiction Il Paradiso delle Signore, alla bellissima Claudia Gerini. Quest’ultima, intervistata dalla Balivo, ha confessato anche per la prima volta di essere uscita con George Clooney.

“Tanti anni fa ho conosciuto Clooney dopo la cerimonia dei Telegatti. Eravamo nella hall dell’albergo insieme a Danny DeVito. Abbiamo iniziato a chiacchierare tutti e tre, una conversazione che è durata un bel po’. Alla fine, Clooney mi ha chiesto il numero di telefono e dopo qualche giorno mi ha telefonato. Non ci volevo credere, poi alla fine siamo usciti insieme, non da soli ma con altri amici.

Una serata divertente. Poi lui è partito ed è arrivata la Canalis”. Dopo l’addio al compagno Federico Zampaglione, da cui ha avuto Linda, Claudia Gerini aveva iniziato una relazione con il modello Andrea Preti, di 17 anni più giovane.

La Balivo sbaglia il nome della Gerini

Nel corso della puntata, però, Caterina Balivo si è anche resa protagonista di una gaffe che ha subito fatto il giro del web. La conduttrice stava intervistando per l’appunto la Gerini, quando l’ha chiamata con il nome di un’altra nota attrice, Sabrina Ferilli. ”La signora Ferilli”, ha esclamato Caterina Balivo durante la chiacchierata con la Gerini, che in quel momento è letteralmente raggelata. La Balivo, accortasi della papera, è scoppiata a ridere, tentando di spiegare il motivo dell’errore. Caterina si giustifica dicendo che alle prove il nome dell’invitata era stato tenuto segreto e veniva chiamata “Ferilli” per comodità.

Claudia Gerini, dal canto suo, ha cercato di abbozzare, sorridendo e dicendosi lusingata dell’accostamento.

Il video della gaffe è stato poi pubblicato sull’account social di Striscia la Notizia con la frase: ”Ricordate i bei tempi quando la nonna sbagliava il vostro nome? Sabrina Ferilli e Claudia Gerini ne sanno qualcosa…”. L’intervista della Gerini è poi continuata, tanto che l’attrice si è trovata ad affrontare anche un tema spinoso quanto attuale. Claudia ha infatti parlato che il caso Weinstein edi quello che è successo ad Asia Argento, nonché del movimento MeToo. “Credo sia importante che sia venuta fuori questa storia di Weinstein. Si tratta dell’occasione per le donne di avere un altro mezzo per difendersi di fronte a uomini che spesso le fanno lavorare soltanto per approfittarsene. Almeno in questo modo si è sdoganata una questione molto delicata.

Credo possa essere soltanto positivo”. Su Asia Argento, accusata di molestie sessuali dall’attore Jimmy Bennett, Claudia ha invece preferito rimanere in silenzio.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche