> > Caterina Balivo, post d'addio a Detto Fatto

Caterina Balivo, post d'addio a Detto Fatto

dettofatto

E' con un post su Instagram che Caterina Balivo annuncia l'addio alla trasmissione "Detto Fatto"

Venerdì 15 giugno 2018 è andata in onda l’ultima puntata di “Detto Fatto“, programma d’intrattenimento trasmesso su Rai2 dal lunedì al venerdì tra le 14.00 e le 16.35. La conduttrice e autrice Caterina Balivo lascia la trasmissione. Per l’occasione sul suo account Instagram è comparso un lungo post in cui dedica qualche parola d’addio allo show, ripercorre alcuni momenti trascorsi in passato e parla ai suoi fan dei programmi futuri.

L’addio arriva dopo più di sei anni alla conduzione della trasmissione (il contratto è stato firmato nel 2013) e dopo circa 900 puntate andate in onda. L’impegno della Balivo in questi anni è stato grande e ha lavorato con davvero molta passione. Appena entra nello studio la Balivo afferma sorridendo “Siamo arrivati alla fine di questa bellissima avventura. Oggi è il nostro ultimo pomeriggio insieme” ma si capisce che in realtà non riesce a trattenere l’emozione: gli occhi diventano in fretta lucidi e si commuove.

La Balivo è pronta per la conduzione di un nuovo programma che andrà in onda sempre al pomeriggio su Rai1 e lascia che a prendere il comando di “Detto Fatto” sia Bianca Guaccero, anche se da parte della showgirl non ci sono ancora state conferme ufficiali. Intanto Elisa D’Ospina, protagonista fissa della trasmissione come esperta di look, dà il benvenuto a colei che sarà la nuova padrona di casa con un commento ad una foto pubblicato su Instagram dalla Guaccero stessa. Si legge: “Gabriele Parpiglia conferma la tua conduzione a Detto Fatto. Benarrivata Bianca”. Per lei si tratterà del primo vero e proprio impegno televisivo nella sua carriera.

Il post

Nel post si legge il suo ringraziamento personale al direttore di Rai1 Angelo Teodoli per averle permesso di portare in onda lo show e per averle dato tutta la fiducia necessaria e di cui aveva bisogno. La conduttrice afferma che l’esperienza vissuta resterà per sempre nel suo cuore aggiungendo che “è stata una decisione più difficile di quanto pensassi”, ma adesso è arrivato il momento per lei di tornare dalla propria famiglia dalla quale è stata lontana in tutti questi anni passati a vivere a Milano.

Ha ringraziato la squadra di Endemol Shine e quella della Rai, un pensiero particolare l’ha mandato ai fan che l’hanno “sostenuta in questa non facile avventura, rendendola un successo” e ai quali chiede il supporto necessario per “creare una nuova famiglia televisiva e divertirci insieme”. Infine rassicura tutti i telespettatori dicendo che “non ci perderemo di vista, ma ci vedremo ancora su Rai1!”

CatturaBalivo