> > Caterina Balivo, promessa inaspettata per lo scudetto del Napoli

Caterina Balivo, promessa inaspettata per lo scudetto del Napoli

Caterina Balivo promessa scudetto Napoli

Caterina Balivo: cosa farà la conduttrice per lo scudetto del Napoli? La sua promessa sorprende i fan.

Caterina Balivo, napoletana Doc, ha fatto una promessa inaspettata per la vittoria dello scudetto del Napoli. Cosa ha intenzione di combinare la conduttrice?

Caterina Balivo: la promessa per lo scudetto del Napoli

Ospite del programma Da noi…A ruota libera, Caterina Balivo si è raccontata un po’ alla collega Francesca Fialdini. Non solo, la conduttrice ha parlato anche della passione per la squadra del Napoli, sua città nativa. I calciatori assoldati da De Laurentis sono riusciti a riaccendere il sogno del terzo scudetto e anche Caterina ha voluto fare una promessa del tutto inaspettata.

Cosa farà Caterina il giorno della vittoria dello scudetto?

La Balivo ha dichiarato:

“Tifare Napoli è molto glam e il mio tifo per questa squadra è incondizionato da sempre, al punto che se dovesse vincere lo scudetto giuro che farò la pizza in piazza”.

A differenza di Anna Falchi e Sabrina Ferilli, che per le loro squadre del cuore, rispettivamente Lazio e Roma, avevano promesso uno spogliarello, Caterina ha optato per qualcosa di più sobrio: la pizza.

Caterina Balivo: la sua passione per il Napoli

In un’altra intervista, la Balivo ha così parlato della sua passione per la squadra del Napoli:

“Questo Napoli è impressionante! Che bello vedere all’opera Osimhen e Kvaratskhelia, sostenuti dal grandissimo lavoro di tutta la squadra! Un gruppo fantastico, senza limiti! Avanti sempre a testa alta!”.