×

Catia Franchi, il tumore: “Alla fine ho vinto io”

Catia Franchi ha confessato alcuni retroscena sulla sua battaglia contro il cancro e sulla sua decisione di lasciare il marito.

Catia Franchi

Catia Franchi, dama di Uomini e Donne, ha confessato per la prima volta alcuni dolorosi retroscena riguardanti la sua battaglia contro la malattia.

Catia Franchi: il tumore

Catia Franchi, volto tv e sorella della stilista Elisabetta Franchi, ha raccontato ai fan alcuni dettagli sulla sua battaglia contro la malattia, che è riuscita a vincere.

La dama ha confessato di aver stravolto le sue abitudini e le sue scelte dopo aver combattuto contro il tumore e ha dichiarato che, dopo essersi sposata giovanissima ed aver avuto due figli, ha deciso di lasciare il marito a causa di essa.

“Quando sono uscita dall’ambulatorio mi è venuta una gran rabbia e mi sono detta: ‘Basta, adesso voglio vivere!’. Ho deciso di porre fine al mio matrimonio e ho subito iniziato a lottare: alla fine ho vinto io”, ha ammesso.Lei e il marito hanno mantenuto comunque un buon rapporto, e Catia Franchi gli è stata accanto fino alla fine (è scomparso 5 anni fa, lasciando orfani del padre i suoi figli Milos e Naomi).

La sorella Elisabetta

Catia Franchi ha uno splendido rapporto con sua sorella Elisabetta, che in queste ore ha deciso di difendere dopo le pesanti accuse a lei rivolte a causa delle sue dichiarazioni sul tema delle donne e del lavoro. A causa della malattia, Catia Franchi ha confessato che il suo rapporto con la sorella sarebbe diventato ancora più saldo: “Ancora lo ricordo. Dopo un po’ le ho detto: ‘Betty, vai, hai altro da fare io sto benissimo!’ perché lei doveva organizzare la sua prima sfilata a Milano.

E lei si è messa a ridere perché io ero piena di tubicini e sembravo stare tutt’altro che benissimo. Ma noi siamo così: siamo forti, determinate. In questo ci somigliamo molto”, ha ammesso.

Contents.media
Ultima ora