×

Causa di vertigini e nausea al mattino

default featured image 3 1200x900 768x576

Nausea e vertigini possono essere causate da molte cose. Anche se la nausea e le vertigini di solito non sono gravi, è importante rimanere ben idratati e contattare un medico se la condizione peggiora.

479642 23612 24 150x150
Possibili cause
Ci sono molte possibili cause di vertigine e nausea mattutine, tra cui la malattia di mattina, emicranie, mal d’auto, alzarsi troppo velocemente, disidratazione e influenza.

Malattia della mattina
La malattia della mattina, che comprende nausea e vomito, si verifica spesso entro il primo trimestre di gravidanza a causa di un aumento di ormoni. Anche se può verificarsi in qualsiasi momento della giornata, accade più frequentemente al mattino.

Il trattamento a casa
Bere liquidi chiari se si hanno vertigini o nausea, e evitare bruschi cambiamenti di postura. Mangiare piccole quantità di cibi leggeri, come i cracker.

Avvertimento
Consultare immediatamente il medico se si ha la febbre oltre 101 gradi F, dolore toracico, sangue nel vomito, rigidità nucale o se hai subito un trauma cranico.

Test diagnostici
Se si verificano nausea o vertigini, il medico può ordinare prove di pressione del sangue, risonanze magnetiche, esami neurologici, analisi delle urine e radiografia addominale per escludere malattie gravi.

Contents.media
Ultima ora