> > Cavallermaggiore, malore dopo Ferragosto con amici: Gianluca muore a 21 anni

Cavallermaggiore, malore dopo Ferragosto con amici: Gianluca muore a 21 anni

Gianluca Casale

Gianluca Casale, di Cavallermaggiore, ha avuto un malore dopo il Ferragosto trascorso con gli amici. Il giovane è morto improvvisamente a soli 21 anni

Gianluca Casale, di Cavallermaggiore, ha avuto un malore dopo il Ferragosto trascorso con gli amici. Il giovane è morto improvvisamente a soli 21 anni, dopo una festa in compagnia degli amici più cari. 

Malore dopo Ferragosto: Gianluca muore a 21 anni

Gianluca Casale, di Cavallermaggiore, è morto nel pomeriggio del 16 agosto, al Santissima Annunziata di Savigliano. Il ragazzo aveva solo 21 anni. Gianluca aveva trascorso una bellissima giornata di Ferragosto in compagnia degli amici, come si fa solitamente a quell’età. Una festa tra giovani, con un pranzo tutti insieme, una grigliata, la piscina, i giochi e tanto divertimento. Dopo i festeggiamenti, durante la serata di Ferragosto, il ragazzo ha accusato un malore improvviso, che ha spinto gli amici a portarlo immediatamente al Pronto soccorso di Savigliano. La causa del decesso al momento è ancora da chiarire. La notizia della scomparsa improvvisa di Gianluca Casale ha sconvolto Cavallermaggiore, che negli ultimi mesi è stata colpita spesso da simili tragedie, in cui le vittime erano molto giovani. 

Malore dopo Ferragosto: il dolore per la morte di Gianluca

La notizia della morte di Gianluca ha profondamente sconvolto tutta la comunità. Davide Sannazzaro, sindaco del paese, e don Beppe Brunato, il parroco, hanno raggiunto immediatamente la famiglia di Gianluca in ospedale, per portare il loro conforto e il cordoglio dell’intera comunità di Cavallermaggiore. “Ancora una volta siamo chiamati ad essere comunità ed a stringerci intorno a chi soffre. Con Gianluca c’era un rapporto speciale creato in campeggio parrocchiale: ci vedevamo in giro e la gara tra i due era chi chiamava l’altro ‘Ginger’. Con il cuore a pezzi, ancora una volta in poco tempo, interpreto il dolore di una città ultimamente martoriata da dei lutti che la toccano nel profondo. Che la spingono ancora ed ancora ad interrogarsi sulla fragilità della vita. Un pensiero dolce a Gianluca di cui ci mancherà il suo sorriso, alla sua fidanzata Bea e ai suoi familiari” ha dichiarato il primo cittadino. 

Malore dopo Ferragosto: chi era Gianluca Casale

Gianluca Casale è morto dopo un malore avuto la sera di Ferragosto, durante i festeggiamenti con gli amici. Ha lasciato tutti sconvolti per la sua scomparsa a soli 21 anni. Aveva frequentato l’Itis Vallauri di Fossano. Lascia i genitori Valentino e Roberta, due fratelli e la fidanzata Beatrice. La sua scomparsa ha creato forte dolore all’intera comunità.