> > C'è Laura Pausini nel nuovo album di Josh Groban

C'è Laura Pausini nel nuovo album di Josh Groban

default featured image 3 1200x900

Tra le novità musicali del prossimo 2013 ci sarà anche il nuovo album di Josh Groban "All That Echoes", artista americano che in dieci anni di carriera è riuscito a vendere ben 25 milioni di dischi nel mondo. Lanciato dal telefilm "Ally McBeal", Josh ritorna alla musica con un nuovo album che sa...

Tra le novità musicali del prossimo 2013 ci sarà anche il nuovo album di Josh Groban “All That Echoes”, artista americano che in dieci anni di carriera è riuscito a vendere ben 25 milioni di dischi nel mondo. Lanciato dal telefilm “Ally McBeal”, Josh ritorna alla musica con un nuovo album che sarà anticipato da un duetto con un’artista italiano. A spuntarla, neanche a dirlo, è stata Laura Pausini che detiene il primato nel mondo per fama e successi.

Al momento non è stato comunicato il titolo del brano, che sarà sicuramente uno dei brani italiani presenti nel nuovo disco che il cantante americano ha deciso di incidere con Laura conosciuta anni fa durante il Premio Nobel ad Oslo. A comunicare questo duetto è stato lo stesso artista durante un’intervista rilasciata al settimanale per eccellenza della musica mondiale “Billboard“. Dopo dieci anni i due artisti si ritrovano ad unire le proprie voci in un brano inedito. Per la Pausini, lontana dalle scene musicali per la sua prima maternità, si tratta nuovamente di un importantissimo riconoscimento a livello mondiale e una nuova sfida da affrontare e, perché no vincere, nel districato mercato americano.

Pausini528