> > C'è più caffeina nel tè o nel caffè?

C'è più caffeina nel tè o nel caffè?

article new intro modal ehow images a07 j8 2q there caffiene tea coffee 800x800

La caffeina è uno stimolante che si trova naturalmente nelle foglie di tè e nel caffè. Entrambi ne contengono una dose significativa, ma i livelli trovati in ognuno possono variare secondo il tipo e il processo usato per produrlo. Tè Il livello finale di caffeina del tè è determinato da ...

La caffeina è uno stimolante che si trova naturalmente nelle foglie di tè e nel caffè. Entrambi ne contengono una dose significativa, ma i livelli trovati in ognuno possono variare secondo il tipo e il processo usato per produrlo.

Il livello finale di caffeina del tè è determinato da una varietà di processi esterni come la fermentazione oltre alla lunghezza del tempo di infusione. Secondo l’Asian Food Information Center, le foglie di tè naturali contengono più caffeina dei chicchi di caffè, così in termini di quantità di peso, il tè contiene più caffeina.

Caffè

Il caffè è considerata una bevanda da bere quando le persone cercano una scossa di caffeina ed energia. La quantità di caffeina in una tazza di caffè è maggiore che in una tazza di tè perché servono più chicchi di caffè per farne una tazza rispetto alle foglie di tè.