> > C'è posta per Te, Maria De Filippi regina del sabato sera

C'è posta per Te, Maria De Filippi regina del sabato sera

26961980 962272580613933 1599357234513710296 o

C'è posta per Te si conferma di nuovo il re indiscusso del sabato sera. Maria De Filippi non condivide con nessuno il suo primato di share televisivo.

C’è posta per Te, il programma di incontro-scontro di Maria De Filippi, si conferma ancora una volta l’unico re del sabato sera. Complici le storie o forse i numerosi ospiti, il programma non condivide con nessuno il suo primato di share televisivo. Circa 5 milioni 594 mila telespettatori hanno seguito le vicende dei protagonisti della terza puntata di C’è posta per Te. Ospiti della puntata Ilary Blasi, Radja Nainggolan e Alessandro Florenzi.

C’è posta per te, re del sabato

Il sabato sera di canale 5 si apre con il programma di Maria De Filippi, che inaugura una terza serata di programma di grandissimo successo. Con una media di 5 milioni 594 mila telespettatori e uno share del 28.6%, il programma ha raggiunto anche il picco dei 6 milioni 600 mila telespettatori, equivalenti a uno share dell’oltre 40.28%. Il sabato è la giornata di Maria De Filippi, dato anche l’altissimo numero di ascolti per il talent pomeridiano Amici. Ancora una volta canale 5 batte la Rai, conquistando un maggiore numero di telespettatori.

C’è posta per te: le storie

Cinque storie di famiglie diverse popolano il programma di Maria De Filippi. Come d’abitudine, la prima storia è quella che ha una sorpresa. In particolare Radja Nainggolan e Alessandro Florenzi, giocatori della Roma, sono il “dono” di questa storia.

Storia di Danilo, un ragazzo di Napoli che ha perso il fratello. La sua paura più grande è quella di essere una delusione per i suoi genitori e di non essere all’altezza del fratello deceduto. Soprattutto per il padre, che adorava Vincenzo, il fratello di Danilo. Danilo ha chiamato il programma proprio per dire al padre che ha bisogno di lui, anche se soffre ancora molto per Vincenzo. Alla sorpresa sono presenti il padre e la madre di Danilo, che commossi scoppiano a piangere, ma le lacrime si trasformano ben presto in gioia. Nainggolan e Florenzi si presentano e abbracciano la famiglia. Florenzi si conferma davvero per quello che è, lo stesso ragazzo che dopo un gol corse ad abbracciare la nonna seduta tra il pubblico. Anche per lui il sostegno della famiglia è tutto. Perché il successo non ripaga la perdita di un caro.

C'è posta per Te

Ilary Blasi ospite

Anche la quarta storia è quella di una sorpresa. E il regalo è la bella conduttrice Ilary Blasi. Ambra chiama il programma per il fratello Marco. Il fratello è cresciuto prima del previsto, dovendo badare alla famiglia dopo la morte del padre e dopo pochi mesi anche della madre. Ambra vuole ringraziarlo per tutto quello che ha fatto. Vorrebbe anche cogliere l’occasione di dirgli che ora è cresciuta e può dargli una mano. La loro vita è stata messa sottosopra, ma insieme ai nonni hanno sempre trovato il modo di affrontarla. All’apertura della busta, Marco trova Ilary Blasi e subito si rivela per il ragazzo spiritoso e scherzoso che descriveva Ambra.

C'è posta per Te

Sicura che non vuoi sdraiarti? E quando mi ricapita?! Va be’ passa a trovarmi a casa”, scherza Marco con Ilary. La Blasi gli porta come di consueto diverse sorprese, tra cui gli attrezzi per la sua campagna, che ama e nella quale lavora. “Ho la passione per il giardino, ma un babydoll per lei era meglio”, afferma Marco. E quando la De Filippi saluta Marco e Ambra, il ragazzo si gira verso la sorella gridandole un sonoro “Ciao Ambra”, come a dire che finché c’è Ilary rimane in studio.