×

C’è posta per Te: ospiti della puntata Michelini e Butler

C'è posta per Te, nuovi ospiti della ventunesima edizione Giulia Michelini e Gerard Butler. In onda su canale 5 sabato 20 gennaio la seconda puntata.

C'è posta per Te

C’è posta per Te torna per la seconda puntata su canale 5 il 20 gennaio 2018. Ospiti attesissimi della puntata Giulia Michelini e Gerard Butler. Gli attori intratterranno il pubblico durante un messaggio di posta e un altro. Maria De Filippi ha annunciato che vorrebbe ripete il successo della prima puntata di questa ventunesima edizione. Primi ospiti dell’edizione Gonzalo Higuain e la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Attesissimo anche Patrick Dempsey, che sarà l’ospite più amato di questa edizione del programma Defilippiano.

C’è posta per Te, gli ospiti

Il 20 gennaio 2018 andrà in onda la seconda puntata della ventunesima edizione di C’è posta per Te. Niente indiscrezioni da parte della padrona di casa Maria De Filippi. Per la scorsa puntata, Maria aveva affermato di essersi molto commossa per la storia della madre che chiedeva scusa al figlio.

A coronare la scena era arrivato il calciatore juventino Gonzalo Higuain. Questa volta Maria non ha voluto scoprirsi troppo e ha annunciato solo i nomi degli ospiti. Al suo fianco vedremo Giulia Michelini, famosa attrice e interprete di Rosy Abate. Lo spin-off di Squadra Antimafia che ha avuto molto successo vede la protagonista come ospite a C’è posta per te. Anche un altro attesissimo attore è un ospite di questa seconda puntata del programma Defilippiano. L’affascinante Gerard Butler farà la sua entrata nel programma per fare una sorpresa a qualche persona che ha scritto a Maria. Fortunato protagonista di Attacco al Potere, l’attore britannico farà innamorare lo studio della De Filippi.

Alcune foto-anticipazioni del programma ritraggono Giulia Michelini visibilmente commossa e sorridente dietro alla busta del programma.

In un vestito coloratissimo, la ragazza si fa fotografare anche accanto alla padrona di casa. La foto sembra quasi ritrarre mamma e figlia. Gerard invece stringe la mano, in un’altra foto, a uno dei protagonisti della storia che racconterà Maria De Filippi al pubblico di canale 5 durante la puntata di sabato.

C'è posta per Te

Maria De Filippi: emozione in tv

L’emozione si fa sempre sentire, anche per una grande della televisione come Maria De Filippi. La conduttrice avrebbe affermato che anche dopo ventuno edizioni del programma ha sempre una certa emozione con le registrazioni del programma. Ne è stato un esempio la prima puntata del programma. La commozione si è vista sul volto della conduttrice, che ha visibilmente pianto alla storia della madre e del figlio. La madre in questione avrebbe scritto al figlio perché, in seguito alla perdita dell’altro figlio, non aveva trascorso troppo tempo con lui. La lettera di scuse ha fatto commuovere tutti, conduttrice compresa. E a coronare la scena era arrivato il calciatore Gonzalo Higuain. Commozione anche per il nobile gesto di Michelle Hunziker e il compagno Tomaso Trussardi. La coppia ha aiutato una giovane coppia di ragazzi a coronare il sogno di aprire una loro attività e avere un futuro.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche