> > C'è posta per te: accoltella compagno della ex

C'è posta per te: accoltella compagno della ex

postaperte

Un dramma della gelosia in cui, seppure in via marginale, è coinvolto il programma C'è posta per te: lui accoltella il compagno della sua ex. Maria De Filippi ci prova, a far riappacificare le coppie distrutte, ma non sempre ci riesce, specie se uno dei due protagonisti non ne vuole proprio saper...

Un dramma della gelosia in cui, seppure in via marginale, è coinvolto il programma C’è posta per te: lui accoltella il compagno della sua ex.

Maria De Filippi ci prova, a far riappacificare le coppie distrutte, ma non sempre ci riesce, specie se uno dei due protagonisti non ne vuole proprio sapere. E’ quanto accaduto a Emanuele 22 enne di Pollena Troccia, provincia di Napoli, e alla sua ex fidanzata Alessia, di 21 anni. I due sono stati insieme per qualche tempo finché lei ha deciso di troncare, incontrando la forte opposizione di Emanuele, che, pur di ritornare con la ex, le ha provate tutte, incluso contattare lo staff del programma C’è posta per te. Alessia, però, di fronte alla busta con l’invito a partecipare alla trasmissione, ha ribadito il suo no, perché secondo lei, con Emanuele, non era rimasto più nulla da dirsi.

Anche perché Alessia, nel frattempo, ha trovato un nuovo fidanzato, Domenico, di 23 anni, con il quale, peraltro, come è normale che sia, ha deciso di passare la serata di venerdì scorso, in un locale di Chiaia, a Napoli. Emanuele, però, lungi dal darsi per vinto, si è incattivito, ha pedinato i due per tutta la sera finché, vinto dalla gelosia, li ha aggrediti, scagliandosi in particolare contro Domenico che è stato accoltellato. Dalle parole si è passati agli spintoni e forse anche ai pugni: fatto sta che Emanuele, ad un certo punto, estrae un coltello e accoltella Domenico in pieno ventre provocandogli una ferita grave all’intestino.

Fuggito, Emanuele, ha continuato a inviare messaggi ad Alessia, insultandola e minacciando di accoltellare anche lei, ma questa seconda fase è durata poco, perché proprio il continuato usato del telefono ha consentito alle forze dell’ordine una rapida individuazione dell’aggressore, con conseguente arresto e incarcerazione immediata a Poggioreale. Domenico, nel frattempo, è stato ricoverato all’Ospedale Loreto Mare in condizioni gravi.