Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
C’è posta per te: anticipazioni puntata 24 Febbraio
Lifestyle

C’è posta per te: anticipazioni puntata 24 Febbraio

C'è posta per te

Sabato 24 febbraio a C'è posta per te saranno presenti Francesco Totti e la cantante Giorgia. Ecco tutte le anticipazioni.

C’è posta per te si conferma, puntata dopo puntata, un grande successo in termini sia di gradimento che di ascolti. Sembra che anche i più giovani preferiscano restare a casa il sabato sera per commentare il programma creato da Maria De Filippi. Nella puntata di sabato 24 febbraio vedremo all’opera, nei panni di ‘benefattori’ e ‘premi’, il calciatore Francesco Totti e la cantante Giorgia. Totti ha dimostrato più volte di essere un vero e proprio animale da palcoscenico. Sia quando ha fatto la sua comparsa sul palco dell’Ariston l’anno scorso, sia quando è entrato nella casa del Gf Vip, ha tenuto incollati milioni di telespettatori. Giorgia, dal canto suo, ha una simpatia travolgente. Insomma, la puntata di domani si preannuncia davvero gustosa. Negli ultimi tempi gli share di C’è posta per te hanno raggiunto risultati da capogiro. Anche grazie all’assenza di contro-programmazione Rai, va detto. Ma perché il programma di Maria piace così tanto?

Leggerezza e lacrime

Maria

Tra le anticipazioni della puntata del 24 febbraio non ci sono le storie con la gente comune, ma solo la presenza di Francesco Totti e Giorgia.

Di anticipare troppo, però, non c’è alcun bisogno perché la formula magica e vincente di Maria ormai la conoscono tutti. La De Filippi, in ogni puntata, riesce a calibrare alla perfezione lacrime e leggerezza. La conduttrice, con un piglio sicuro, è in grado di raccontare storie strazianti, dolori intensi e passare poi a storie più leggere. Il pubblico televisivo si appassiona così tanto che spesso è curioso di sapere che fine hanno fatto i protagonisti delle storie raccontate da Maria. E lei, la signora bionda di Canale 5, riesce a toccare le corde più profonde narrando racconti di madri, padri, figli e fratelli che, per un motivo o per un altro, non si parlano più. La De Filippi è dotata di una grande sensibilità, sa quando restare in silenzio e quando intervenire.

L’allegria di Totti

Maria

Siamo certi che nella puntata dl 24 febbraio l’allegria di Totti la farà da padrone. L’ex calciatore della Roma riuscirà a sdrammatizzare anche le situazioni più cupe con la sua formidabile ironia.

Ci sarà poi, come sempre, lo spazio dedicato agli ‘amori ritrovati’. Maria De Filippi, da quando ha inventato il trono over, ha una grande attenzione nei confronti degli anziani. Per la conduttrice far ritrovare l’amore a signori e signore un po’ agée è diventata una missione. Il lavoro dei suoi postini in questo caso è davvero instancabile. Devono infatti correre da una parte all’altra d’Italia per ritrovare, a volte con pochissimi indizi, gli amori di gioventù della vecchietta o del vecchietto di turno. Spesso chi va in trasmissione da lei diventa un vero e proprio idolo del web, con meme, gif e vignette a non finire. Il successo di C’è posta per te sta soprattutto in questo, ovvero nel suo essere perfettamente ‘pop’.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche