×

C’è Posta per te: la storia di Francesco e Antonella

Francesco e Antonella, dopo C'è Posta per Te, stanno ancora insieme? La loro storia ha tenuto incollati alla tv milioni di spettatori.

default featured image 3 1200x900 768x576

C’è Posta per te tiene attaccati alla tv milioni di telespettatori ogni sabato sera. C’è addirittura chi organizza la propria serata in base all’inizio del programma di Maria De Filippi, ordinando per tempo la pizza o il cinese take away.

Nella puntata dello scorso sabato c’è stata una storia che ha fatto parlare parecchio. Sul web, dove ormai è un appuntamento fisso ritrovarsi per commentare C’è Posta per te, in molti hanno protestato per la scelta di Antonella. La bellissima ragazza napoletana era stata contattata dal suo fidanzato Francesco. Lui non solo l’ha tradita più e più volte, ma ha anche fatto annullare il loro matrimonio all’ultimo minuto. Inoltre Francesco non ha avuto il coraggio di dirlo personalmente ai suoceri, ovvero i genitori di Antonella, ma ha chiesto alla sorella di dare la ferale notizia.

Insomma, è chiaro che per l’intero mondo di Twitter Antonella avrebbe dovuto liberarsi di uno come Francesco da parecchio tempo. E invece…

Lei è innamoratissima

Invece Antonella ha perdonato ogni volta Francesco e i due sono tornati insieme. Il problema, però, era che il ragazzo voleva recuperare anche il rapporto con i suoceri. I genitori di Antonella non lo volevano più far salire in casa loro e speravano che la figlia lo lasciasse.

La ragazza, però, in tv si è mostrata davvero innamorata persa. Nonostante tutto e tutti. Perché, ricordiamo, che Francesco è anche padre di due figli avuti da una precedente relazione. Ma Antonella per amor suo ha accettato tutto. Insieme ai genitori e ad Antonella c’erano anche le due sorelle di lei. Queste ultime si sono mostrate ancora molto arrabbiate con il cognato. Addirittura una delle due, quando i genitori hanno deciso di aprire la busta, ha voluto lasciare lo studio. L’altra sorella, invece, ha detto che se davvero lui è cambiato è disposta a dargli un’altra possibilità. Ma come è finita la storia di Francesco e Antonella?

Ancora insieme

C'è posta per te

Le puntate di C’è Posta per te vengono registrate molto tempo prima di quando vengono messe in onda. Ecco perché il pubblico di Canale 5 è sempre curioso di sapere se le coppie stanno ancora insieme. Ebbene anche a distanza di mesi, anche nella vita reale, Francesco e Antonella stanno ancora insieme. I due fidanzati hanno un profilo di coppia su Facebook. Sulla loro pagina pubblicano in continuazione scatti che testimoniano il loro grande amore. Selfie da innamorati con panorami mozzafiato. Mani intrecciate con la scritta: “Amore Grande”. Insomma, chi più ne ha più ne metta. E i genitori di Antonella? Che fine hanno fatto? I famosi suoceri hanno accettato la situazione per amore della figlia. Inoltre i due mettono spesso like alle foto del profilo di coppia. Li supportano dunque e presto forse arriveranno pure i tanto agognati fiori d’arancio. Speriamo solo che Francesco abbia smesso definitivamente con i tradimenti.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora