> > C'è Posta Per Te: Salvini a Maria, 'sono cresciuto a pance e Amici'

C'è Posta Per Te: Salvini a Maria, 'sono cresciuto a pance e Amici'

matteo salvini

Non poteva mancare a C'è Posta per Te l'ormai tradizionale siparietto di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ormai appuntamento fisso di ogni stagione. La coppia di Striscia ha vestito i panni delle sorelle Falò, due donne che fanno il 'lavoro più antico del mondo', e hanno mandato a busta nientemeno...

Non poteva mancare a C’è Posta per Te l’ormai tradizionale siparietto di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ormai appuntamento fisso di ogni stagione. La coppia di Striscia ha vestito i panni delle sorelle Falò, due donne che fanno il ‘lavoro più antico del mondo’, e hanno mandato a busta nientemeno che a Matteo Salvini, in studio accanto a Maria. Lo scopo? ricordare insieme a lui i bei tempi, assicurando di aver conosciuto il leader della Lega Nord diverso tempo addietro.

Tante le risate in studio mentre Salvini, approfittando per fare un po’ di propaganda politica, ha dichiarato: “Accetto di parlare con chiunque, basta che non ci sia la Fornero dietro quella busta”. Poi la De Filippi ha chiesto a Salvini di darle del tu, e lui dopo aver risposto positivamente ha aggiunto: “Io sono cresciuto a pane e Amici”. Tra una gag e l’altra non manca anche una risata particolarmente euforica dal pubblico, che in tanti scambiano per quella di Olimpia di Avanti un altro.