×

C’è qualcosa di nuovo a Milanello, scopri il segreto nascosto

Condividi su Facebook

Non vogliamo e non possiamo svelarvi tutto,il file è segreto, ed è in esclusiva solo per i tifosi, quelli veri del Milan,

Fatto sta che il Milan cambia pelle.

Una nuova veste per il cuore rossonero.

Tutte le novità per sono custodite e al sicuro a milanello

Entrate nel sito dell’Adidas per scoprire la nuova pelle del milan e i nuovi segreti che vi sono dietro.

Un’incredibile esclusiva per i nostri lettori.

Per saperne di più dovete aspettare e scoprire cosa si trova nel file Top Secret custodito a Milanello.
Se sei un vero tifoso rossonero e non vuoi o non puoi aspettaere, se davvero vuoi sapere cosa si nasconde nella nuova campagna del Milan hai solo una possibilità:

seguirci!!!

A.C.Milan
top secret
Milanello

Articolo sponsorizzato

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:

2
Scrivi un commento

1000
2 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
2 Commentatori
più recenti più vecchi
Cele

Mi chiedo se è possibile che non si senta parlare del laterale dx (terzino) dell’Uruguay; per intenderci “Caceres”. A me è sembrato quello che ha fatto la differenza in una squadra che visto dov’è arrivata al Mondiale 2010 ha potuto contare su un paio di giocatori uno è stato lui e l’altro è stato Forlan. Con il bisogno che il Milan ha di un laterale destro che oltre a saper difendere sappia spingere e crossare…..forse quella potrebbe essere la soluzione. Speriamo che non si continui con qualche altra mezza tacca adatta a fare la riserva ma non il titolare del… Leggi il resto »

kiara

Wow chissà cosa sarà questo segrto???Purtoppo non ho facebook e quindi non posso scoprirlo x ora….ma lo scoprirò presto.Onestamente spero si tratti di nuovi giocatori giovani,o magari(meglio ancora)ricki kakà torna da noi.Io spero entrambe perchè non si puo andare avanti avanti così,vince sempre l’inter……e noi rossoneri dove siamo???In panchina a incrociare le dita????Speriamo che ci diano Zanetti o milito dell’inter….Comunque speriamo che i cambiamenti del milan sul campo di milanello siano buoni e possano far vincere nuovamente il milan tuttora purtroppo sottovalutato.Ma vada come vada la fossa dei leoni resta cio che è ovvero forza milan x sempre!!!!!!!


Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche