> > Cecchi Gori, parla Valeria Marini: " Non rispondeva "

Cecchi Gori, parla Valeria Marini: " Non rispondeva "

Cecchi Gori

Cecchi Gori e Valeria Marini: il racconto dell'ex fidanzata del produttore. Dal malore alle preghiere, la donna che ancora gli resta accanto

Cecchi Gori e il malore, parla Valeria Marini sulla disgrazia che ha colpito l’ex patron della Fiorentina. Cecchi Gori è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per un’ischemia nel giorno di Natale. Un racconto drammatico arriva proprio dalla donna con cui per tanto tempo il produttore ha intrattenuto una burrascosa relazione. Valeria Marini ha dichiarato di aver tentato di chiamarlo più volte, ma le sue chiamate rimanevano senza risposta. Dal 24 dicembre sera è un crescendo di preoccupazioni. Nonostante i due ormai siano ex e nonostante il loro turbolento passato, Valeria ha dichiarato che c’è e ci sarà sempre per Vittorio.

Cecchi Gori ricovero

E’ stato un Natale carico di preoccupazioni quello di Vittorio Cecchi Gori. Il produttore è stato colto proprio durante la vigilia da un’ischemia causata da problemi cardiaci. Nonostante il pronto intervento dei soccorsi, il ricovero in rianimazione presso il Policlinico Gemelli di Roma ha fatto temere il peggio. Al capezzale, sono accorse tante donne importanti della vita di Vittorio, tra cui l’ex moglie Rita Rusic e la fidanzata storica Valeria Marini.

Tutte le donne di Vittorio

Ad accorrere in ospedale sono state due delle donne importanti della vita di Cecchi Gori. Prima tra tutte, l’ex moglie Rita Rusic, volata prontamente da Miami insieme ai figli Mario e Vittoria. Cosciente, vigile ma estremamente provato dall’esperienza, queste le parole usate per descrivere le condizioni di Vittorio. Se le cose procedono bene, ha dichiarato l’ex moglie, Cecchi Gori potrebbe presto uscire dalla terapia intensiva. Oltre alla famiglia, ad intervenire accanto al produttore è stata anche la fidanzata storica, la showgirl Valeria Marini che ha raccontato in dettaglio momenti di grande preoccupazione.

Natale con l’ex fidanzato

Un Natale in compagnia della ex fidanzata, ecco come avrebbe dovuto trascorrere le feste Cecchi Gori. Valeria Marini ha dichiarato infatti che i due avrebbero dovuto essere insieme, proprio perché lei voleva evitare che lo trascorresse da solo. La sera della vigilia però, il telefono di Vittorio squilla a vuoto, destando sospetti e preoccupazione. Valeria contatta immediatamente il medico che segue Cecchi Gori, capendo che c’è qualcosa di strano. E’ stato proprio il dottor De Luca a darle la notizia del ricovero di Cecchi Gori e subito la Marini si è precipitata all’ospedale.

Periodo difficile

Il ricovero e il malore sono l’apice di un periodo per nulla facile per l’ex patron della Fiorentina. Già da tempo l’uomo, nonostante potere e ricchezza ha più volte dichiarato di sentirsi solo e abbandonato. Nelle ultime apparizioni televisive, il produttore è stato visto palesemente ingrassato e decisamente fuori forma. La showgirl ha dichiarato a questo proposito che, nell’ultimo periodo erano in pochi ad essergli accanto, tra cui lei e famiglia Marini. Certamente, il malessere psicologico ha aggravato uno stato di salute non ottimale. Dopo il malore però, ha aggiunto Valeria, sono stati tantissimi a contattarla per sapere delle condizioni di Vittorio. In molti amici vogliono sapere come sta e non vedono l’ora di andarlo a trovare. La showgirl si augura che finalmente Cecchi Gori possa riprendere in mano la propria vita e dare inizio ad un percorso di rinascita. Nonostante la stanchezza, Valeria continua a pregare e non smette di stare accanto allo storico compagno.