×

Cecilia Capriotti e le sue foto hot: ecco quali

Cecilia Capriotti fa scalpore con le sue foto su Instagram: seno e curve in bella vista e gli apprezzamenti nei commenti si fanno numerosi

default featured image 3 1200x900 768x576

Cecilia Capriotti fa scalpore sui social networks. La sua pagina Instagram è un tripudio di scatti sexy in costume e il suo fisico è coperto solo da bikini davvero striminziti, che ne mettono in risalto le forme audaci e perfetti. Insieme a lei, la piccola Maria Isabelle, di appena un anno, che si agita tra le braccia della bella mamma.

Cecilia Capriotti e gli scatti hot su Instagram

Cecilia Capriotti, la bella showgirl che ha sfondato grazie a Miss Italia, si mostra nel pieno della sua bellezza sui suoi profili social. Instagram è la vetrina su cui Cecilia si fa vedere e non ha alcun pudore a nascondere il suo fisico perfetto. In vacanza con la piccola Maria Isabelle, nata nel 2016, continua a farsi ritrarre in acqua, in mare o in piscina, facendo vedere le sue splendide curve.

cecilia

Numerose sono le foto in cui la Capriotti è vestita solo di uno striminzito bikini, che mal ricopre i suoi punti più intimi. Gli scatti dall’alto sono diventati un must ormai per i suoi followers: ovviamente, l’intento è quello di mettere in evidenza il prosperoso seno.

cecilia

Tanti sono gli apprezzamenti per Cecilia, ma c’è anche chi critica le sue foto che ostentano in modo così palese la sua vanità e il suo egocentrismo. Tra i tanti “wow”, “bellissima”, “meravigliosamente…

meravigliosa“, emerge anche qualcuno che le dice di smetterla di voler farsi vedere a tutti i costi e di usare la sua bambina come un giocattolo.

Cecilia ovviamente li ignora e si goda la sua vacanza senza farsi problemi: solo tanti scatti hot, che rendono il suo profilo Instagram ad alto tasso erotico.

La Capriotti vittima dei gossip e delle ingiustizie

Le voci su Cecilia non cessano mai di circolare, ma la stupenda m0della ne esce sempre indenne. Già nel 2007 era stata accusata ingiustamente dal magistrato Henry J0hn Woodcock di estorsione, nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria Vallettopoli, che aveva coinvolto numerose showgirl. L’accusa per tutte era quella di estorsione ai danni dell’ex calciatore Francesco Coco, ma nel 2008 la Capriotti è stata scagionata.

Nel 2010, poi, è stata ancora vittima di un tentativo di estorsione di denaro da parte di un press agent, che le avrebbe chiesto dei soldi in cambio di un lavoro in televisione. Cecilia aveva denunciato tutto.

Le ultime voci sulla showgirl riguardano, invece, qualcosa di più blando. Tra i tanti nomi che sono stati fatti per la partecipazione al Grande Fratello Vip 2017, c’è anche il suo. Inoltre, qualcuno ipotizza che ci sia una crisi con il compagno Gianluca, ma i due non hanno ancora dichiarato nulla.

Speriamo che Cecilia si possa disfare di tutti i problemi e le voci, passate e presenti, e godersi a pieno la sua estate.

Contents.media
Ultima ora