> > Cecilia Capriotti: "Su un'isola deserta con Matteo Salvini"

Cecilia Capriotti: "Su un'isola deserta con Matteo Salvini"

Cecilia Capriotti e Matteo Salvini

Cecilia Capriotti, ex protagonista dell'Isola dei Famosi, rivela le sue simpatie politiche, soprattutto nei confronti del ministro Salvini

Cecilia Capriotti è stata una delle principali protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. L’attrice, spesso al centro di polemiche, ora, in una recente intervista al settimanale “Chi”, ha anche espressamente dichiarato le proprie simpatie politiche. La showgirl, moglie dell’imprenditore Gianluca Mobilia e mamma della piccola Maria Isabelle, ha dichiarato che andrebbe su un’isola deserta con Matteo Salvini. Secondo la Capriotti, infatti, il Ministro dell’Interno sarebbe carismatico, diretto e soprattutto affidabile.

“Salvini sa trasmettere quello che pensa. Di Maio è un bel ragazzo in gamba e il premier Conte mi sembra davvero una persona perbene. Ma Salvini è davvero uno tosto, che mette in pratica quello che molti di noi desidererebbero… Lo trovo convincente e non vedo tante alternative in giro. Con la sua fidanzata Elisa Isoardi ho partecipato a Miss Italia”. Queste sono state le esternazioni di Cecilia Capriotti sul leader della Lega, nonché compagno della futura conduttrice de La prova del cuoco su Rai Uno, Elisa Isoardi.

Cecilia ha però affermato che le piacciono anche alcune donne, protagoniste della politica italiana. “Ce ne sono tante: tra quelle più concrete, Daniela Santanché, molto carismatica. Poi Mara Carfagna, per il varo della legge sullo stalking. E Giulia Bongiorno, attiva contro la violenza sulle donne con Michelle Hunziker. Devo aggiungere l’ex ministra Maria Elena Boschi”.

Cecilia Capriotti: vita e lavoro

La bella Cecilia ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo nel 2000, partecipando al concorso di Miss Italia, dove si classificò al quarto posto. In quell’occasione venne notata da Lele Mora, che la mise sotto contratto. Nella stagione 2004-2005 iniziò a lavorare in tv come valletta del talk sportivo di Rai 2 Dribbling. Nel 2005 divenne inviata fissa del rotocalco di Rai 1 La vita in diretta, mentre in quella successiva affiancò Gene Gnocchi nello show La grande notte su Rai 2. Nel 2008 la Capriotti ha poi fatto il suo debutto come attrice al cinema, interpretando il ruolo di Eva nel film No problem di Vincenzo Salemme. Nello stesso anno prese parte anche alla sitcom di Rai 2 Piloti, posando infine per la copertina di Max.

Nel 2007 Cecilia Capriotti venne iscritta nel registro degli indagati dal magistrato Woodcock nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria Vallettopoli. L’accusa per Cecilia era stata quella di una presunta estorsione ai danni dell’ex calciatore Francesco Coco. Nel 2008 è però stata scagionata definitivamente. Nel 2010 è stata vittima di un tentativo di estorsione di denaro da parte di un press agent per poter lavorare in televisione.