Cecilia Capriotti dopo l’Isola: “Rosa Perrotta è rifatta” | Notizie.it
Cecilia Capriotti dopo l’Isola: “Rosa Perrotta è rifatta”
Lifestyle

Cecilia Capriotti dopo l’Isola: “Rosa Perrotta è rifatta”

Cacilia Capriotti e i ritocchi estetici

Cecilia Capriotti, eliminata dall’Isola dei Famosi, risponde alle domande social sui ritocchi estetici, dicendo che Rosa Perrotta è rifatta, lei no.

Dopo la sua eliminazione dall’Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti è stata intervistata come altri prima di lei da Video Mediaset e, rispondendo a commenti e domande via social che la accusavano di essere rifatta, ha negato, prendendo in giro in due occasioni l’ex compagna di avventura Rosa Perrotta, ancora in gara. Lei, sì, che avrebbe fatto ricorso alla chirurgia plastica per il viso, anzi la showgirl ha proprio definito “plastificata” l’ex tronista di Uomini e Donne.

Il commento

La Capriotti ha affermato che la Perrotta (foto sotto “prima” e “dopo”) è “plastificata, fra labbro, naso e tutto …”. Sicura, ha dichiarato che si tratta di un fatto evidente a chi la guarda, perchè avrebbe il labbro attaccato al naso in quanto rifatto.

Rosa Perrotta

Lei, al contrario, ha affermato di non avere nulla di rifatto o di aver fatto ricorso alla liposuzione: ha solo ammesso di aver fatto “un ritocchino” al seno. Ha detto di avere le labbra carnose al naturale, a differenza di Rosa, e, perla delle perle, proprio per dimostrare di non essere rifatta, ha dichiarato che, se ha un orgasmo, ha un’espressione, mentre se è arrabbiata, ne ha un’altra.

E intanto mostrava dei punti sul viso per rendere più chiara la sua “esposizione”.

Rosa Perrotta verrà in qualche modo informata di ciò che ha detto di lei Cecilia Capriotti? Risponderà in qualche trasmissione, magari a Pomeriggi Cinque o a Domenica Live di Barbara D’Urso, che stanno dando molto spazio all’Isola dei Famosi e soprattutto al “canna-gate” che ha coinvolto Francesco Monte – in questo periodo su Canale 5 Domenica sera nella fiction Furore 2 su Canale 5 – e che non cessa di far discutere per le implicazioni legali che potrebbe avere per l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen e Jeremias?

L’incidente sexy in studio

Diversi commenti social ricevuti dalla Capriotti, non hanno mancato di fare riferimento all’incidente sexy avvenuto quando è stata ricevuta in studio da Alessia Marcuzzi al suo ritorno dall’Honduras e il lungo abito blu che indossava si è aperto per un istante scoprendo l’intimo in diretta. Allora l’ex naufraga ha spiegato che non era previsto che lo mostrasse, ma, rivolgendosi al pubblico, ha detto senza peli sulla lingua che le ha fatto piacere che l’intimo sia stato notato e che gli spettatori siano “stati attenti a guardare proprio lì”.

Cecilia Capriotti3

Non c’è che dire: Cecilia Capriotti mostra una notevole sicurezza in se stessa e di “piacersi” parecchio. Le sarà utile dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche