×

Cecilia crolla, “Me ne voglio andare” e Ignazio è insicuro

Cecilia crolla e Ignazio è insicuro. La situazione nella casa del Grande Fratello sta diventando sempre più tesa. Cecilia Rodriguez è sempre più in crisi, ed oggi nel daytime, crolla definitivamente.

default featured image 3 1200x900 768x576

Cecilia crolla e Ignazio è insicuro. La situazione nella casa del Grande Fratello sta diventando sempre più tesa. Cecilia Rodriguez è sempre più in crisi, ed oggi nel daytime, crolla definitivamente. La modella sene vuole andare e lo sussurra mentre scoppia in lacrime.

Nello stesso tempo Ignazio, nel confessionale, dichiara quelle che sono le sue perplessità. “E se mi pianta come una boa in mezzo al mare?”. Lo sportivo ha tutto il timore di credere che la bella Cecilia, così confusa, possa anche pentirsi delle sue azioni e rimangiare tutto.

Cecilia crolla

Cecilia Rodriguez, dopo l’ennesimo pianto e l’ennesima crisi, crolla definitivamente. La modella argentina si è voluta prendere del tempo per se stessa e per pensare a cosa fare.

La situazione, è evidente, è molto tesa. La giovane è stata per la maggior parte delle ultime ore nel letto, senza muoversi di una virgola. E’ stressata e molto pensierosa. Vuole essere sicura di fare la scelta giusta. Nel daytime giornaliero però si è mostrata in tutta la sua fragilità. Nel confessionale, in preda alle lacrime e alla disperazione, dichiara di volersene andare. Vorrebbe sistemare la situazione con Francesco Monte lontano da tutte quelle telecamere.

Le parole di Ignazio

Anche Ignazio nel frattempo di trova in una situazione piuttosto complicata. Lo sportivo è molto legato a Cecilia e senza ombra di dubbio la vorrebbe con sè. Ma c’è una paura che lo coglie all’improvviso. Anche lui, nel confessionale, si è lasciato andare alle sue perplessità e ai suoi dubbi. Lui è stato vicino a Cecilia in tutti questi momenti terribili, ma vorrebbe vederci più chiaro. La cosa che lo preoccupa di più è lo stato confusionale in cui Cecilia si trova.

E’ normale che in una situazione così caotica spesso si rischia di prendere la decisione sbagliata. Ignazio ha paura di questo. Ha paura che una volta uscita da questo momento di follia lo possa lasciare. Confessa che quando lui si trova con lei si sente un pò in imbarazzo e la cosa gli piace particolarmente ma allo stesso tempo lo turba molto. Anche se la sensazione gli piace si rende contro di trovarsi comunque in una situazione di fragilità, cosa che lo spaventa. Insomma Ignazio si sente insicuro e vorrebbe delle certezze in più. Cosa che non è assolutamente possibile in questo momento.

Jeremias è preoccupato

Ovviamente nella casa, come tutti sappiamo, è presente anche il fratello minore di Cecilia, e da fratello qual’è risulta essere molto preoccupato. Il fratellino, oltre ad essere preoccupato ed onnipresente, cerca di consolare come meglio può la sua sorellina Cecilia. Ovviamente non si dimentica di tralasciare Ignazio. In qualche modo si occupa di consolare anche lui. La situazione è complicata perchè in ballo c’è ancora il fidanzato di Cecilia, Francesco Monte. Jeremias non ha intenzione di litigare con Francesco, ne tantomeno evitare di guardarlo in faccia una volta fuori dal gioco. Anche Jeremias va nel confessionale e racconta la sua idea della situazione e le sue perplessità. Il fratello minore di Cecilia crede che in queste situazione ci sarà sempre qualcuno che ci rimarrà male. L’amore è così grande e misterioso che per arrivare a capirci qualcosa bisogna fare un percorso non di certo facile. Il suo consiglio è quello di cercare di fare meno danni possibile. Cosa che ormai è forse un pò tardi da dirsi.

Contents.media
Ultima ora