> > Cecilia e Ignazio: "Abbiamo fatto l'amore al GF, ma non si è visto"

Cecilia e Ignazio: "Abbiamo fatto l'amore al GF, ma non si è visto"

Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno svelato alcuni retroscena sull'inizio della loro storia d'amore al GF Vip.

Ora che hanno annunciato il loro matrimonio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno svelato alcuni retroscena sugli inizi della loro storia, sbocciata al GF Vip.

Cecilia Rodriguez e Ignazio: i retroscena sul GF Vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono innamorati durante la loro partecipazione al GF Vip 2, nel 2017, e per amore del futuro marito la sorella di Belen ha lasciato quello che allora era il suo fidanzato, Francesco Monte. I due – protagonisti del controverso caso dell’armadio, dove avrebbero consumato un rapporto intimo – hanno svelato che effettivamente avrebbero fatto l’amore la prima volta proprio nella casa di Cinecittà e hanno detto: “Guardi, noi due lo abbiamo fatto nella Casa e non si è visto. E appena usciti lo abbiamo fatto nei camerini di Mattino Cinque. Eravamo molto focosi allora – anche ora lo siamo – ma nell’armadio c’è stato solo un bacio. Lui era con la camicia aperta, ma lo volevo baciare, me lo volevo mangiare”.

Cecilia e Ignazio non hanno fatto segreto di volere presto un bambino e i due hanno anche svelato che con tutte le probabilità convoleranno a nozze a ottobre 2023 a Trento (nei pressi della tenuta della famiglia Moser). La testimone di nozze per Cecilia Rodriguez sarà sua sorella maggiore, Belen, che ha dedicato delle dolci parole a lei e Ignazio ora che i due hanno annunciato il loro matrimonio.